Mario Cusitore ha confermato che l’ultima segnalazione sul suo conto è vera ed è anche saltato fuori che la ragazza coinvolta è Melissa Riva, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha avuto un trascorso con Alessandro Vicinanza. Anche se il corteggiatore di Ida Platano continua a negare che abbiano passato la notte insieme, gli indizi raccolti da Lorenzo Pugnaloni suggeriscono che il 44enne napoletano stia nascondendo qualcosa.
Uomini e Donne: Melissa Riva conferma di aver passato la serata con Mario Cusitore
Durante la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne di lunedì 22 aprile 2024 Mario Cusitore ha ammesso di aver trascorso la serata del 5 aprile in compagnia di un’altra donna, che si è rivelata essere Melissa Riva. In studio è stata mostrata una sua foto e l’ex corteggiatrice ha confermato di essere stata in compagnia del corteggiatore di Ida Platano. A valorizzare la sua versione ci sono delle prove, che chiaramente non hanno reso felice la tronista.
Uomini e Donne: Mario ha tradito Ida con Melissa?
Mario Cusitore giura di non aver passato la notte con Melissa Riva ma di averla solamente accompagnata ad un B&B dopo la festa di un amico, dato che lei non abita a Roma. La presenza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata confermata dalle storie Instagram di altre persone invitate ai festeggiamenti, che l’hanno menzionata esplicitamente. Tuttavia, rimane un grande interrogativo su ciò che è successo dopo.
Al momento non è chiaro cosa sia successo esattamente tra i due corteggiatori di Uomini e Donne, ma i telespettatori continueranno ad indagare su questa vicenda. Melissa Riva romperà il silenzio raccontando come sono andate le cose tra lei e Mario Cusitore oppure lascerà correre?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…