Armando Incarnato può dirsi uno dei volti tv più criticati nella storia di Uomini e Donne, non a caso in queste ore si vede costretto a replicare ad una forte accusa, che lo riguarda sul personale. L’occasione della replica è un intervento extra-dating-show, dove lui ribatte a chi – tra i suoi detrattori- non vede di buon occhio l’ostentazione di una delle sue passioni in rete, perché questo celerebbe la sua impotenza sessuale. Nell’intervento, quindi, il napoletano replica tra il serio e il faceto, all’accusa.
Uomini e donne, Armando Incarnatostufo delle critiche
Armando Incarnato torna al centro dell’attenzione mediatica per il suo ultimo stato social, condiviso su Instagram, extra-Uomini e donne. L’ormai protagonista veterano del trono over al dating-show di Maria De Filippi si è reso protagonista di un video che lo immortala mentre si prepara ad uscire e lamenta di aver ricevuto -tra le ultime accuse social– una che riguarda la sua manifesta passione per i motori. “No vabbé, ragazzi questa la dovete assolutamente ascoltare -esordisce nel post liberatorio-, siamo passati dal mostrare auto e moto che significava ostentare una vita che non è la tua, al mostrare auto e moto che significa avere problemi di natura sessuale”.
Armando Incarnato risponde a chi lo critica, oltre Uomini e donne
All’ultima accusa social ricevuta, intanto Armando Incarnato di Uomini e donne replica tra il serio e il faceto, attraverso il suo ultimo post condiviso sui social, dedicato alle moto e alle auto, la sua più grande passione: “Non le mostrate perché poi pensano che siete impotenti”. E quindi prosegue: “Anche se a me sembra tanto che più hai auto e moto e più si avvicinano”.
Uomini e donne, al coro delle critiche su Armando Incarnato si aggiunge Marika Geraci
Alle critiche social ai danni di Armando Incarnato, in queste ore, si aggiunge anche un post al veleno dell’ormai ex pretendente del cavaliere a Uomini e donne, Marika Geraci. Lo stato al vetriolo giunge su Instagram, a margine della nuova puntata del dating-show del 21 dicembre 2021. Occasione in cvui lei non ha concesso il permesso ad Armando di rendere pubblica la registrazione di un loro dialogo, dove -a detta di lui – lei avrebbe motivato la sua allora conoscenza con Marcello Messina, dichiarandola spinta dalla Redazione del programma. Un momento tv che ha diviso l’opinione dell’occhio pubblico sui social a metà, tra Armando e Marika, e che quest’ultima così commenta nel suo affondo sull’ex napoletano: “Peggio del lupo che non cambia il pelo, c’è il branco che glielo alliscia”.
Insomma, il percorso di Armando a Uomini e donne sembra non raccogliere i frutti sperati dal cavaliere. Chissà se il napoletano riuscirà mai a far ricredere i suoi detrattori.