Diventata mamma da poco, l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano non vuole rinunciare alla sua sensualità e al suo essere donna. Una bellissima donna, tra l’altro; anche se sono passati ormai dieci anni dalla sua esperienza a Uomini e Donne, durante la quale si innamorò del tronista Leonardo Greco, col quale è stata fidanzata diversi anni, Diletta non ha perso il suo incredibile sex-appeal. Ed ha ancora un fisico mozzafiato, che di recente ha mostrato su Instagram in una foto senza veli.
Uomini e Donne gossip, la foto sexy di Diletta Pagliano scandalizza le follower
O meglio, con solo un ridotto perizoma. Consapevole delle critiche che avrebbe suscitato lo scatto, Diletta lo ha commentato così: “Riflessa nello specchio mood of the day… #iorestoacasa Do anche il via ai commenti: “Che mamma di merda, ma una mamma non si comporta cosi ecc.!”. E in effetti i commenti cattivi non solo mancati, ma Diletta ha fatto spallucce, infischiandosene.
Gossip Uomini e Donne, critiche anche per il comportamento con l’ex Leonardo Greco
Nel frattempo, accusata dai fan di Leonardo Greco di non essersi interessata affatto alle sue condizioni quando l’ex tronista di Uomini e Donne è stato ricoverato perché ammalatosi di Coronavirus, di recente Diletta Pagliano ci ha tenuto a replicare rispondendo ad alcune domande dei follower su Instagram.
Uomini e Donne trono classico, la spiegazione di Diletta: l’ex corteggiatrice mette a tacere tutti
E l’ex corteggiatrice ha rivelato che non è proprio vero quello che ha detto Leonardo, e cioè che in questa occasione non l’aveva sentita. Magari non l’ha sentito direttamente, ma Diletta ha spiegato di essersi interessata per vie traverse, attraverso la sorella di Greco. “Io e la sorella siamo amiche. Ho le mie fonti, quindi sì, ho avuto notizie” ha detto Diletta.
E poi, a chi le rimproverava di non aver mai mandato messaggi attraverso i social e di non aver mai commentato i post di Leonardo, l’ex corteggiatrice, da poco diventata mamma del piccolo Thomas, ha replicato: “Non mi piacciono certe cose farle pubblicamente”.