Gianmarco Steri e Cristina Ferrara, una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne, sarebbero stati protagonisti di una spiacevole disavventura in aeroporto. A raccontarlo è stata Deianira Marzano tramite le sue Instagram Stories, riportando la segnalazione di una follower che si trovava con loro in fila per l’imbarco.
Voci di crisi, poi la partenza per Santorini
Negli ultimi giorni si era parlato di una possibile rottura tra Gianmarco e Cristina, complici alcune assenze reciproche dai social. I due, tuttavia, avevano smentito ogni voce facendo intendere di essere pronti a partire insieme per una vacanza romantica. La destinazione? Santorini, una delle mete estive più amate dalle coppie del mondo dello spettacolo. Ma qualcosa sarebbe andato storto già al gate d’imbarco.
LEGGI ANCHE –> Gianmarco Steri tornerà a Uomini e Donne? Il motivo è clamoroso
La segnalazione di una passeggera
A far trapelare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano, influencer molto seguita per le sue notizie di gossip. Nelle sue Instagram Stories, Deianira ha condiviso il messaggio di una ragazza che si trovava allo stesso gate della coppia. “Gianmarco e Cristina sul mio stesso volo per Santorini. Lui aveva solo la patente con sé e nessun documento di riconoscimento, purtroppo non li hanno fatti imbarcare”, si legge nella segnalazione.
Uomini e Donne: la presunta disavventura di Gianmarco Steri e Cristina Ferrara
Se confermata, la disavventura sarebbe frutto di una dimenticanza piuttosto comune: portare solo la patente invece di un documento di viaggio riconosciuto a livello internazionale come carta d’identità o passaporto. Anche se si tratta di una destinazione non troppo lontana dall’Italia, molte compagnie non accettano la sola patente per l’imbarco, rendendo così impossibile salire a bordo anche per tratte brevi.
LEGGI ANCHE –> Gianmarco Steri e la decisione sulla convivenza con Cristina Ferrara
Nessun commento da parte dei diretti interessati
Per ora, né Gianmarco Steri né Cristina Ferrara hanno confermato o smentito quanto accaduto. I loro account social sono rimasti attivi ma silenziosi sulla presunta disavventura. È quindi d’obbligo usare il condizionale, anche se l’affidabilità della fonte – Deianira Marzano – lascia pensare che l’indiscrezione possa avere un fondo di verità.
Un altro scivolone dopo le polemiche recenti
Non è la prima volta che Gianmarco finisce al centro dell’attenzione per motivi non esattamente romantici. Dopo la scelta televisiva e la breve luna di miele mediatica, la coppia ha affrontato numerose critiche online legate alla presunta freddezza di lui e alla sua “fretta di uscire dal programma”. Questo nuovo episodio rischia di alimentare ulteriori tensioni e pettegolezzi, anche se, va detto, le dimenticanze possono capitare a chiunque.
LEGGI ANCHE –> Famosissima coppia di Uomini e Donne si è lasciata: si erano conosciuti al trono over
Il viaggio saltato sarà recuperato?
Non è chiaro se Gianmarco e Cristina abbiano poi trovato una soluzione alternativa per partire, magari prendendo un volo successivo o cambiando destinazione. I fan della coppia sperano in una spiegazione ufficiale o almeno in qualche foto insieme che smentisca le voci. Quel che è certo è che, documenti a parte, l’interesse mediatico intorno a loro continua a essere altissimo.
La presunta disavventura in aeroporto conferma ancora una volta quanto sia difficile, per le coppie uscite da Uomini e Donne, vivere un amore lontano dai riflettori. Tra voci di crisi, dimenticanze e gossip che rimbalzano sui social, Gianmarco Steri e Cristina Ferrara restano tra i protagonisti più seguiti del momento. Riusciranno a raccontare la loro verità? Per scoprirlo, continuate a seguirci ogni giorno sul nostro sito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…