Continua a fare scalpore il ritorno di Ida Platano nelle vesti di nuova tronista di Uomini e Donne. La dama siciliana, tuttavia, ha fatto sapere di essere pronta a mettersi in gioco in questa nuova occasione e di non voler rincorrere più alcun uomo dopo le ultime storie. Ed ecco che, se nella prima uscita ufficiale ha visto svuotarsi la sua schiera di corteggiatori scesi al buio, nel secondo appuntamento ha avuto modo di conoscere chi è davvero intenzionato a frequentarla. Tra questi, stando alle voci, ci sarebbe anche un ex cavaliere molto discusso.
Uomini e Donne: Ida Platano conosce i suoi corteggiatori
Il debutto di Ida Platano sul trono di Uomini e Donne è stato caratterizzato da un momento di perplessità generale che ha spinto diversi corteggiatori, specie quelli under 25, scesi al buio, ad abbandonare lo studio anticipatamente. La tronista, tuttavia, non si era affatto sorpresa, consapevole che dalla puntata successiva sarebbero arrivati nuove persone a conoscerla. E così è stato nella sua seconda uscita ufficiale. Diversi uomini dai 45 anni in su, nonché ragazzi appena 30enni, hanno manifestato la volontà di conoscere la dama. Tra questi, secondo le prime voci, sarebbe pronto ad arrivare anche un ex cavaliere molto discusso. C’è chi ha parlato di Giorgio Manetti e chi del ritorno di Alessandro Vicinanza, ma pare non sia così.
Uomini e Donne: arriva un ex cavaliere per Ida Platano?
Secondo le ultime voci che arrivano dall’ultima registrazione, Maria De Filippi avrebbe informato Ida Platano che nelle prossime puntate ci sarà un ex cavaliere del parterre over pronta a volerla corteggiare. Chiaramente in molti hanno pensato al suo ultimo ex Alessandro Vicinanza, ma la conduttrice avrebbe assicurato che non è lui. Di conseguenza avrebbe dato alcuni indizi svelando che Gemma Galgani lo conoscerebbe bene in quanto avrebbe avuto una lunga conoscenza con lui.
Alla domanda della dama se fosse più grande o più piccolo di lei, la padrona di casa avrebbe preferito non rispondere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…