Finalmente i fan di Riccardo Guarnieri e Ida Platano potranno tirare un sospiro di sollievo dopo il pianto di lei in trasmissione e le voci di crisi confermate dal fatto che nell’ultimo periodo i due non erano più stati visti assieme. Sì, perché poco fa, sulla sua pagina Instagram, il cavaliere tarantino ha pubblicato una foto con Ida commentandola con parole che non lasciano dubbi di sorta sul loro amore. “Io sono con te in ogni maledetto istante che ci vuole dividere e non ci riesce @idaplatano” ha scritto Riccardo. A riprova che sì, è vero, la crisi c’è stata, ma ora è stata brillantemente superata.
Riccardo Guarnieri anche stavolta ha sorpreso un po’ tutti. Sì, perché dopo che Ida Platano, ospite dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, ha lasciato intendere con le sue lacrime di essere stata nuovamente lasciata dal cavaliere tarantino, ha invece pubblicato su Instagram una canzone molto romantica il cui significato la rende senza dubbio una dedica per Ida. Queste le parole del testo riportate da Guarnieri: “Credevo che, sapevo che / Che si cade in due e in due ci si rialzerà / Tra mille rimpianti ed il perdono / Io scelgo te / E scelgo ancora te”. La domanda sorge spontanea, e cioè: Riccardo ha forse fatto qualcosa di male e sta cercando di farsi perdonare da Ida?
Gossip Uomini e Donne, la dedica di Riccardo a Ida
Qualche giorno dopo l’ospitata di Ida Platano nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, durante la quale la dama è scoppiata a piangere non appena le è stato chiesto come andassero le cose con Riccardo Guarnieri, rifiutandosi di rispondere, si è diffusa la voce secondo cui la coppia avrebbe litigato a causa dell’entrata dell’uomo nell’agenzia di Donna Pamela (diventata famosa assieme alla ex socia Eliana Michelazzo per via dello scandalo Pamela Prati-Mark Caltagirone).
Uomini e Donne gossip, la nuova agenzia di Riccardo
A quanto pare, però, non è affatto così, e Riccardo stesso ci ha tenuto a ribadirlo nel corso di una diretta sul suo profilo Instagram. “Ciao a tutti, voi sapete benissimo che non sono social, non faccio dirette o storie, ma questa volta sono costretto. Non è assolutamente vero che io e Ida abbiamo litigato a causa dell’agenzia, anche perché Ida era completamente all oscuro di tutto” ha spiegato il cavaliere tarantino.
Uomini e Donne trono over, le precisazioni del cavaliere su Instagram
E ancora, Riccardo ha rivelato di aver lasciato l’agenzia: “Si è creato un bel po’ di casino e ho deciso di fare un passo indietro e togliermi dall’agenzia… Ci tengo però a precisare, come chiestomi dall’agenzia stessa, che Ida non si è mai espressa in modo negativo nei suoi confronti”. Ha poi concluso: “Non è mai stato un problema tra me e Ida, non c’entra nulla con un eventuale rottura tra me e lei o con eventuali discussioni che possono esserci state”.
LEGGI ANCHE — Uomini e donne news: Ida e Riccardo presto le nozze in tv?Staremo però a vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.