Tornando dalle Maldive, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno dovuto far fronte ad un tragico imprevisto, in particolar modo l’ex tronista di Uomini e Donne ha documentato l’accaduto attraverso le sue storie di Instagram, informando tutti i fans della coppia su cosa è successo stavolta, dato che durante il viaggio l’ex protagonista del trono classico del programma di Maria De Filippi era stata persino derubata in un hotel. Ma cosa è accaduto di tanto grave durante il ritorno dalla vacanza?
Uomini e Donne, vacanza da dimenticare per Teresa Langella e Andrea Dal Corso: ecco cosa è andato storto
Durante il ritorno dalle Maldive, la sfortuna non ha perso d’occhio Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che si sono trovati di fronte ad uno spiacevole inconveniente, come ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne nelle sue storie di Instagram: “In sintesi: le chiavi erano rimaste nell’auto e noi eravamo chiusi fuori. Non sapevo se ridere o piangere, soprattutto perché è stata colpa mia. Potete immaginare la situazione?” Nel video postato da Teresa, si vede Andrea che tenta inizialmente di aprire l’auto tramite un’app, ma senza successo. Solo dopo aver riavviato il telefono l’ex corteggiatore è riuscito finalmente a sbloccare la macchina con l’applicazione, mentre il carroattrezzi era già in arrivo. Alla fine, la coppia è riuscita a risolvere il problema e a tornare a casa. La loro reazione può sembrare esagerata rispetto al problema, e la stessa ex protagonista del trono classico lo ha ammesso: “Nel momento in cui stai vivendo questo tipo di situazioni ti sembra una tragedia, quando poi tutto si risolve e ci ripensi ti fai pure una risata… peccato solo che in queste settimane ne stanno succedendo troppe di cose assurde ed è il caso di dire che: ‘Uocchie sicche so’ peggio d’e scuppettate'”.
Infatti, poco prima Teresa Langella aveva condiviso un’altra esperienza spiacevole attraverso le sue storie di Instagram, scatenando l’allarme tra i suoi seguaci. L’ex tronista di Uomini e Donne si è bruciata sul capo e si è rivolta ai suoi fans per chiedere consigli su come affrontare il problema:“Ragazze, vi ricordate il bruciore dopo l’ustione alla testa? Adesso mi prude e sto spellando al centro della testa. Cosa faccio?”, ha domandato in cerca di buoni consigli. “Comunque una cosa del genere non mi era mai successa. Io scioccata. Fa un po’ senso, lo so”, ha concluso la futura sposa di Andrea Dal Corso, mostrando la sua gratitudine per il sostegno ricevuto. Contando anche il fatto che le hanno rubato i soldi dal portafoglio in uno degli hotel in cui ha soggiornato, questa sarebbe proprio una vacanza da dimenticare se non fosse stato per la proposta di matrimonio ricevuta.
Continua l’idillio tra Teresa Langella e Andrea Del Corso, con la loro storia d’amore che sembra navigare in acque serenissime. Nonostante la data delle nozze non sia ancora stata fissata, si prevede che avverrà tra maggio e giugno 2024, siete emozionati per i due ex protagonisti di Uomini e Donne?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…