La prossima stagione di Uomini e Donne dovrebbe cambiare pelle. Si vocifera ormai da diverse settimane che il trono over e il trono classico si fonderanno in un unico parterre dove tutti potranno conoscere tutti. L’età media dovrebbe abbassarsi, dando spazio a nuovi arrivi e chissà anche qualche vecchio ritorno. Tra le new entry spuntano due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, uno dei quali che si è autocandidato a Maria De Filippi.
Uomini e Donne: arrivano due ex gieffini?
La nuova stagione di Uomini e Donne partirà a settembre con alcune novità. In attesa di scoprire se i due storici opinionisti saranno confermati (Gianni Sperti potrebbe partecipare ad un reality e quindi assentarsi), l’attenzione si focalizza sui prossimi protagonisti del parterre. A quanto pare la maggior parte dei cavalieri e dame sarà confermata, fatta eccezione per la fascia d’età che supera i 70 anni. A rimpiazzare quest’ultimi dovrebbero arrivare giovani e meno giovani che fonderanno di fatto il trono over con il trono classico. In questa nuova formula potrebbero trovare spazio due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Di chi stiamo parlando? Di Greta Rossetti e Massimiliano Varrese.
Uomini e Donne: Massimiliano e Greta nel parterre
C’è aria di cambiamento a Uomini e Donne dopo le ultime voci che parlano di una nuova formula che unirà il trono over e quello classico. Saranno tanti i volti che si aggiungeranno al parterre, due dei quali che arrivano dal Grande Fratello. In questi giorni, Massimiliano Varrese si è praticamente autocandidato: “In questo momento per gioco mi siederei nel trono di Uomini e Donne. Faccio un po’ la carriera al contrario. Sono sempre stato un artista di nicchia, ma in questa fase della mia vista artistica perché non prendere tutto con più leggerezza? Maria sono pronto!”. Con lui potrebbe esserci anche la 25enne Greta Rossetti, tornata single in questi giorni. La ragazza potrebbe ritrovarsi diversi coetanei pronti ad uscire con lei e chissà anche qualche cavaliere già noto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…