Svelati i nomi dei fortunati che siederanno sul trono nella prossima stagione di Uomini e Donne, i nuovi tronisti che vedremo nel programma di Maria De Filippi a partire da settembre 2023 sarebbero proprio degli ex protagonisti del trono classico secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni. Per un motivo o per un altro i due ex corteggiatori in questione sono single, ma di chi si tratta?
Uomini e Donne, svelati i nuovi tronisti di settembre 2023
Secondo le indiscrezioni, i due nomi per i candidati al trono di Uomini e Donne di settembre 2023 sarebbero Alessio Campoli e Chiara Rabbi. L’ex corteggiatore di Lavinia Mauro non è stato la scelta della tronista e durante un’intervista ha dichiarato che sarebbe disposto ad accettare, ma noi ve ne avevamo già parlato Qui. Dopotutto è già la seconda volta che viene rifiutato, è arrivato il momento di Alessio Campoli tronista.
Per Chiara Rabbi le cose sono andate diversamente, l’ex corteggiatrice fu scelta da Davide Donadei ma come è ben noto le cose tra loro non sono andate bene, si è parlato di tradimento da parte dell’ex tronista ma il quadro non è ben chiaro, fatto sta che ci hanno riprovato di recente ma si sono lasciati. Ad ogni modo la Geme è pronta ad accettare il ruolo di tronista per settembre 2023, infatti durante un’intervista concessa a Lorenzo Pugnaloni ha ammesso che le piacerebbe poter ritornare negli studi di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…