Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno per diventare genitori della piccola Bianca e a quanto pare l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha le idee ben chiare su cosa vuole per il futuro della sua piccola. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine di questa settimana, Sossio ha spiegato di volere una donna seria e di sani principi, che non si “conceda” facilmente. E il suo discorso è stato molto criticato dagli utenti web, che oltre a dargli del maschilista gli hanno anche ricordato tutte le donne con cui è uscito (e qualcosa di più).
Uomini e Donne gossip, Sossio Aruta: “La mia bianca non sarà una donna facile”
Ecco quali sono state le parole di Sossio Aruta a proposito di sua figlia Bianca e di cosa si augura le per lei: “Voglio che sia ben conscia di cosa sia il pudore, specialmente per una donna, voglio insegnarle l’autostima e voglio assolutamente che per l’onestà sia un valore importante”. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha proseguito affermando: “Dopo due maschi, dalla mia figlia femmina sicuramente pretenderò un po’ più di serietà, non voglio che sia una donna facile, voglio che si renda conto di quanto vale”.
Uomini e Donne, gossip trono over: l’ex cavaliere sommerso di critiche
Queste parole hanno scatenato l’ilarità e anche la rabbia del web. I più hanno commentato: “Allora tua figlia non deve prendere da te!”, ricordando la lunga lista di donne con cui Sossio si è divertito negli anni a Uomini e Donne prima di conoscere Ursula Bennardo. Qualcun altro gli ha ricordato che non siamo nel Medioevo, mentre i più si sono chiesti come mai pensa già all’adolescenza della figlia, visto che ancora non è nata. Noi preferiamo non farci domande, ma una cosa ce la auguriamo sinceramente…
Speriamo che la piccola Bianca sia soprattutto sana e che viva una vita serena e felice!