Pubblicato il: 19 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 188

È caos per le presunte violenze fisiche di Oscar su Eleonora: lei dà una strana risposta

Ora che Oscar Branzani su Eleonora Rocchini sono ufficialmente tornati assieme, qualcuno ha tirato fuori le bruttissime accuse fatte da lei

Visualizza Foto

Quando si sono lasciati, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini l’hanno fatto nel peggiore dei modi, tra insulti e accuse reciproche anche molto gravi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per esempio, tra le altre cose aveva accusato neanche troppo velatamente l’ex fidanzato di averle messo le mani addosso. L’accusa era stata così forte che Branzani l’aveva minacciata di denuncia.

Oscar Branzani è stato davvero violento con Eleonora Rocchini?

Ma che fine hanno fatto queste accuse ora che Oscar ed Eleonora sono tornati ad amarsi? Come è possibile passare sopra ad episodi del genere, se davvero ci sono stati? Eleonora forse aveva mentito solo per colpire l’ex? Una ragazza glielo ha fatto notare su Instagram. “Scusami, non lo avevi fatto passare per un super violenti che chissà che aveva fatto?” ha scritto sulla bacheca di Eleonora. “Ti prego illuminaci!”. La risposta di Eleonora è stata arrogante come sempre, ma sostanzialmente la ragazza non ha ammesso di aver mentito.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Oscar ed Eleonora ci stanno riprovando: ecco la prova!

Uomini e Donne gossip, la risposta arrogante di Eleonora (che non smentisce)

“Se volevo illuminarvi avrei parlato a tempo debito, ma mi scoccio” è sbottata, “ho una vita da vivere non ho tempo per te”. Dunque queste violenze ci sono state oppure no? Perché Oscar non chiede di smentire, forse ha la coda di paglia o si tratta di fatti veri? Nel frattempo, puntale come ci si aspettava per chi ormai da tempo aveva notato segnali di riavvicinamento tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ecco che è arrivata l’ufficializzazione del loro ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE — Eleonora Rocchini fidanzata con Nunzio Moccia, l’ex convivente di Dalila Branzani?

Gossip Uomini e Donne, l’ufficializzazione del ritorno di fiamma

Peccato però che sia avvenuta nel peggiore dei modi. Sì, perché Oscar ha confermato il tutto litigando con alcuni fan che lo accusavano di essere un “cornuto” e di essere stato pessimo nel riprendersi una ragazza che, come Eleonora, lo avrebbe tradito più volte, di cui una con l’ex della sorella di Oscar, Dalila. L’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto malissimo, in alcuni casi insultando apertamente i fan che esprimevano la loro opinione (persino quelli che la esprimevano in maniera pacata e civile), e si è attirato moltissime critiche.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eleonora Rocchini shock: Oscar le faceva violenza fisica e psicologica

Non certo quelle delle Rocchini, che ha commentato il tutto definendolo un “Uomo” con la maiuscola.