É di poche ore fa il gossip che ha allarmato non poco le fan dei Damellis, ovvero la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, tornata insieme proprio durante la quarantena, dopo essersi incontrata alla Milano Fashion Week. Sì, perché un video di Claudiia Coppola, ex fidanzata del deejay veronese, con la mano di un uomo che le accarezzava la guancia, ha fatto pensare al peggio. In molti, infatti, hanno riconosciuto in quella mano quella di Damante, anche perché aveva lo stesso bracciale… Ma sarà davvero così? Per fortuna no!
Uomini e Donne gossip, incroci pericolosi a Forte dei Marmi
Come tutti sanno, Andrea Damante a febbraio ha lasciato l’allora fidanzata Claudia Coppola per tornare con la ex Giulia De Lellis. Che noi sappiamo, da quel momento in poi i due ex non si sono più rivisti… fino all’altra sera. La Coppola, infatti, sta trascorrendo l’estate nella sua casa di Forte Dei Marmi, località toscana dove lo scorso weekend sono arrivati anche Andrea Damante e Giulia De Lellis.
Gossip Uomini e Donne, Claudia Coppola mollata da Andrea Damante per Giulia De Lellis
E i tre si sono incontrati in una nota discoteca del posto. Un incontro imbarazzante, senza dubbio, che però pare sia avvenuto nella freddezza generale, visto il deejay veronese e la sua ex non si sarebbero neanche salutati. E questo nonostante Claudia si trovasse assieme a un grande amico di Damante, ovvero l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni, grande amica della Coppola.
Uomini e Donne ex tronisti, quella mano è del deejay?
Tuttavia, un paio di sere dopo, Claudia ha pubblicato tra le storie Instagram un video che la vede sorridente mentre una mano le accarezza il volto. Si tratta di una mano inequivocabilmente maschile, con addosso un bracciale identico (o quasi) a quello indossato da Andrea Damante. Ovviamente è bastato questo per scatenare il panico sul web. Anche perché Giulia era tornata a Roma per stare vicina alla nonna malata.
Per fortuna l’allarme è rientrato: non solo infatti la mano non era quella di Damante, ma da un attento confronto è risultato che neanche il bracciale era lo stesso.