L’indizio era troppo succulento e sospetto per non farci attenzione e così quando Manuel Galiano ieri ha pubblicato uno scatto con delle maschere identiche a quella indossata dall’alchimista (la stessa dei protagonisti del noto telefilm La Casa di Carta), tutti hanno pensato che fosse proprio l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià il misterioso pretendente dell’attuale tronista Giovanna Abate. Ma non è così e a smentire la cosa ci ha pensato lui stesso. “Non sono io. Mi dispiace ma ieri è stato un incidente. Io non conoscevo questa storia fino a ieri sera. Quindi vi ringrazio per questo aggiornamento” ha dichiarato Manuel senza mezzi termini. E ancora, l’ex calciatore ligure ha spiegato sul suo profilo Instagram: “Vi fermo perché vedevo che cominciavano ad additarmi ruoli, cominciavano a incolparmi di aver fatto cosa per. Calmatevi, la cattiveria lasciamola da parte. Ve lo dico io, vi fermo subito, così finisce questo gioco. Non sono io”. Insomma, la caccia all’Alchimista continua!

Da quando è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne, quella in cui Giovanna Abate conosce l’Alchimista, corteggiatore senza volto, tutti gli appassionati del programma si interrogano sull’identità del ragazzo e c’è chi è convinto che dietro la maschera ci sia un volto noto del trono classico.

Uomini e Donne gossip, dietro la maschera dell’Alchimista c’è un volto noto di Uomini e Donne?

Si tratta di Manuel Galiano, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià che qualche mese fa aveva fatto degli apprezzamenti proprio su Giovanna Abate (che è stata la non scelta del suo nemico storico, Giulio Raselli). Tempo fa, infatti, una fan chiese a Manuel se avesse intenzione di scendere nuovamente le scale dello studio di Uomini e Donne per corteggiare Giovanna, e lui rispose senza mezzi termini: “Vorrei”.

Uomini e Donne news, chi si nasconde dietro la maschera dell’alchimista? I telespettatori di Uomini e Donne continuano a fare ipotesi circa l'identità del corteggiatore di Giovanna Abate

Gossip Uomini e Donne, gli indizi che portano a Manuel Galiano

A questo indizio se ne aggiunge un altro più recente. Subito dopo la messa in onda della puntata con la presentazione in studio e in esterna dell’Alchimista, Manuel Galiano ha condiviso su Instagram una storia in cui si vede una foto con alcune persone che indossano la stessa maschera dell’Alchimista, quella di Dalì, simbolo de La Casa di Carta.

Uomini e Donne news, la durissima reazione di Sammy dopo l’incontro con Giovanna Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono incontrati solo virtualmente ha hanno avuto modo di discutere in maniera molto accesa

Uomini e Donne trono classico, l’ex corteggiatore vuole farsi pubblicità cavalcando la curiosità della gente?

Tuttavia è un indizio fin troppo palese per poter essere veritiero. Dopo essersi nascosto così accuratamente da non mostrare neanche i capelli e da cammuffare addirittura la voce, possibile che il vero Alchimista possa dare un indizio così palese della sua identità? Noi non crediamo.

Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Sirius, il 26enne corteggiatore di Gemma Gemma Galgani ha finalmente conosciuto Sirius, il 26enne che ha scritto per conoscerla e che l'ha corteggiata tramite mail

Più facile che invece Manuel desideri farsi un po’ di pubblicità, e per far parlare di lui abbia deciso di sfruttare uno dei trend del momento.