Pubblicato il: 07 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 273

Uomini e Donne, è di nuovo crisi tra Ida e Riccardo? Le parole di lei spaventano i fan

La coppia del trono over di Uomini e Donne dopo aver trascorso la quarantena insieme a Brescia, a casa di lei, si ਠseparata e non si ਠpi๠vista

Visualizza Foto

Non sono buone le notizie che giungono sulla coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Da una settimana circa, infatti, la dama bresciana pubblica su Instagram delle frasi che non lasciano presagire nulla di buono. A destare particolari sospetti è l’ultima storia Instagram pubblicata dalla bella parrucchiera bresciana. Si tratta di una citazione accompagnata dalle note di Nicola Piovani facenti parte della colonna sonora de La vita è bella. La citazione è dello scrittore contemporaneo David Grossman. “La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo. Non sono le parole non sono i fiori, i regali. È il tempo” scrive Ida. “Perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo non importa se è stata un’ora o una vita”. Ed è facile immaginare che queste parole si riferiscano a Riccardo, che di nuovo forse non dedica il giusto tempo alla sua storia d’amore. Va detto che l’uomo dopo la quarantena è tornato a Taranto, la sua città; dunque lui e Ida non si vedono dal 4 maggio, dal momento che non è più tornato a Brescia e la Platano è apparsa sempre sola. Questo mese di distanza ha dunque compromesso un rapporto già fragile? Del resto, che tra i due ci fossero già problemi era evidente dal fatto che non avevano rapporti…

Ad ammettere tra le righe che attualmente la loro è una relazione “in bianco” sono stati loro stessi, Riccardo Guarnieri e Ida Platano. E questo nonostante la coppia attualmente viva insieme a Brescia, a casa di lei, stando dunque a contatto 24 ore su 24 e condividendo la camera da letto. La notizia, abbastanza sconcertante, è emersa dopo che si è diffuso il gossip (infondato) di una presunta gravidanza di Ida.

News Uomini e Donne, il sospetto sulla gravidanza di Ida Platano

A lanciare per il primo il sospetto di una presunta gravidanza della dama di Brescia è stato Sossio Aruta: da essere rivale di Riccardo Guarnieri nella conquista di Ida Platano, infatti, oggi il cavaliere e la sua compagna Ursula Bennardo sono grandi amici della coppia; e proprio Sossio aveva lasciato intendere che Ida fosse incinta di Riccardo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Ida Platano scoppia a piangere in studio

Uomini e Donne news, la pronta smentita della coppia del trono over

Ma i fan non hanno avuto neanche il tempo di gioirne, visto che la coppia ha subito smentito categoricamente la dolce attesa. Ma l’ha fatto un po’ troppo presto e con troppa foga… Senza notare che Ida non inquadra mai la pancia e che in teoria, se fosse incinta, sarebbero i primi mesi, quelli in cui si evita di dare la notizia perché non si è certi che la gravidanza vada a buon fine.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne: Tina Cipollari potrebbe lasciare presto il programma

Uomini e Donne trono over, relazione in bianco per Riccardo e Ida: i due non vanno a letto insieme

Forse è quello che hanno pensato Riccardo e Ida, negando tutto? In realtà no, perché successivamente la coppia ha fatto sapere che non c’è neanche la possibilità che la Platano rimanga incinta, perché sarebbe solo opera dello spirito santo. Non l’hanno detto chiaramente, insomma, ma i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno fatto capire che non hanno rapporti.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne news: Ida e Riccardo presto le nozze in tv

Ancora una volta, dunque, la loro relazione è in bianco, come Ida si era lamentata tempo fa a Uomini e Donne… dunque ci sono nuovi problemi in vista per questa coppia così tormentata?