Il dimagrimento di Tina Cipollari, mostrato di recente con una foto su Instagram, ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma il merito non sarebbe soltanto della dieta ferrea che l’opinionista di Uomini e Donne segue ormai da mesi, bensì anche di una brutta delusione d’amore. Sembra infatti che sia tutto finito tra Tina e Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino con cui la vamp del programma televisivo di Maria De Filippi faceva coppia fissa ormai da quasi tre anni.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari e Vincenza Ferrara: cosa sta succedendo alla coppia?

Come molte altre coppie, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono stati lontani per ben tre mesi. L’opinionista di Uomini e Donne ha trascorso la quarantena a Roma, in compagnia dei figli avuti dall’ex marito Kikò Nalli, Francesco, Mattias e Gianluca, mentre l’uomo è rimasto a Firenze. Questa cosa avrebbe nuociuto al rapporto, al punto che Tina non è più andata a Firenze.

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari stupisce: “Su Giovanna ho cambiato idea” Alla verace opinionista non è mai andata a genio Giovanna Abate, eppure qualcosa le ha fatto cambiare idea sulla tronista

Gossip Uomini e Donne, i due fidanzati non compaiono insieme da febbraio

Non solo, perché l’ultima foto di coppia su Instagram risale allo scorso San Valentino. Che la lontananza sia dovuta ad altri motivi? “Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante: avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia” aveva raccontato la Cipollari neanche troppo tempo fa. Ma possibile che non trovi il tempo per un fugace weekend a Firenze, magari mentre i figli sono col papà?

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari racconta il dramma vissuto durante la quarantena La popolare opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne ha rivelato cosa ha passato durante la prima fase della quarantena

L’opinionista di Uomini e Donne stupisce per il suo veloce dimagrimento

Nel frattempo Tina Cipollari non smette di stupire anche ora che Uomini e Donne è fermo per le vacanze estive. La vamp e opinionista di punta del programma storico di Maria De Filippi, infatti, è tornata a mostrarsi sul suo profilo ufficiale Instagram e la sua foto ha lasciato tutti a bocca aperta. Sì perché il dimagrimento di Tina è davvero evidente, al punto che la donna è quasi irriconoscibile. Bellissima e sensuale come sempre, Tina ha accompagnato lo scatto con queste parole: “L’importante è avere il sole dentro, tanto le nuvole sono passeggere”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e la dieta: lo rabbia contro i prodotti dimagranti La verace opinionista di Uomini e Donne ha minacciato denunce nei confronti di un'azienda cosmetica molto conosciuta

Un messaggio di speranza per tutti, insomma, dopo un periodo particolarmente duro che ha messo a dura prova anche la stessa Tina, che per sua stessa ammissione non ha vissuto affatto bene la quarantena. Ma quanti chili ha perso Tina? Stando a quanto si mormora, sarebbero ben 15. L’opinionista, infatti, partiva da 85 chili e adesso la bilancia si sarebbe assettata sui 70. E chissà, a settembre potremmo avere ulteriori sorprese!