Com’è noto a chi ha seguito il suo percorso sul trono di Uomini e Donne, il corteggiatore di Giovanna Abate Sammy Hassan ha un figlio è un’ex moglie di cui ultimamente si è parlato moltissimo, visto che sono cominciati a circolare dei gossip secondo cui la situazione tra lei e Sammy non sarebbe molto chiara.
Uomini e Donne gossip, ecco chi è l’ex moglie di Sammy Hassan
I due, infatti, sarebbero ancora legati e Sammy avrebbe trascorso la quarantena a casa di lei, assieme al figlio che hanno in comune. Ma chi è la ex moglie di Sammy? Di lei si sa che si chiama Elena e che lei e Hassan si sono conosciuti nel mondo della notte milanese, visto che lavorano entrambi in discoteca: lui come vocalist (almeno prima della quarantena), lei come ragazza immagine.
Gossip Uomini e Donne, le parole di Elena su Instagram
Elena, che è obiettivamente molto bella, fa anche la modella e l’influencer, visto che su Instagram vanta migliaia di fan. E al posto di Giovanna Abate, noi non staremmo molto tranquilli al pensiero che lei e Sammy sono costantemente in contatto per via del figlio! Dopo le polemiche degli scorsi giorni e le accuse di essere d’accordo con l’ex marito Sammy, Elena ha deciso di intervenire in prima persona su Instagram.
Uomini e Donne trono classico, la minaccia di denuncia
Non solo ha smentito di avere ancora un interesse sentimentale per Sammy, cui avrebbe impedito di rifarsi una vita, come dichiarato dall’ex gieffina Lidia Vella, ma anche di averlo tradito col suo migliore amico. “Non ho mai parlato del mio matrimonio con le persone che si arrogano ora il diritto di pensare di sapere cosa è successo nella mia vita. Ma ci tengo a precisare che io ho lasciato il padre di mio figlio per motivi che rimarranno personali” ha tuonato la donna.
E ancora: “Successivamente mi sono fidanzata senza tradire Sammy e non si tratta certo di un suo amico”. Cate ha poi concluso minacciando di adire le vie legali e tuonando contro chi ha sollevato questo polverore, ovvero appunto Lidia e la blogger Deianira Marzano: “Fatevi una vita morti di fama”.