Il triangolo formato da Andrea Damante, Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembra destinato a far discutere ancora. Dopo l’intervista rilasciata al settimanale Spy, nella quale affermava di voler ripartire da sé dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, Andrea Damante è stato nuovamente intercettato dai paparazzi. E questi gli hanno chiesto ancora una volta della storia d’amore tra la sua ex e il pilota che fino allo scorso anno era fidanzatissimo con Belen Rodriguez. E la risposta di Damante ha stupito non poco!
Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Damante mogio e triste
La scorsa settimana, intervistato dal settimanale Spy Magazine, Andrea Damante aveva spiegato che tra lui e Giulia De Lellis è finita (stavolta per sempre) e ha anche ammesso che è stata lei a lasciarlo, da un giorno all’altro e senza troppo spiegazioni. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha neanche negato di stare abbastanza male per quanto successo, soprattutto perché questa volta – a differenza di quando lui e Giulia si sono lasciati la prima volta – lui non ha sbagliato trascurandola o tradendola.
Uomini e Donne, gossip trono classico: Damante commenta la storia tra Giulia e Iannone!
Ecco infatti quali sono state le parole di Andrea Damante a Spy: “Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. Giulia mi ha lasciato, c’è solo grande amarezza e dispiacere. Ma la vita va avanti. Questa volta so di non aver sbagliato. Ci sono cose che non riesco a spiegarmi prima del Mugello Giulia era con me, a casa mia. Poi…boh!”. E ancora, il deejay veronese ha ribadito: “Ricomincio da me. Con Giulia è finita”. Tuttavia evidentemente queste parole non bastavano, perché altri giornalisti hanno raggiunto Damante.
Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante dichiara: “Mi auguro stiano bene”
E, guarda caso, la domanda che gli hanno fatto riguarda sempre Giulia De Lellis. Ma è ancora più “perfida”, perché questa volta ad Andrea è stato chiesto cosa pensi della relazione tra la ex e il pilota Andrea Iannone (che Damante conosce bene, visto che frequentano anche la stessa palestra). “Cosa devo dire? Spero che stiano bene” ha detto il ragazzo. “Se ci sono rimasto male? No, mi auguro che stiano davvero bene” ha aggiunto, deludendo chi sperava in una qualche frecciatina dettata dalla gelosia nei confronti della ex.
Andrea Damante ha poi smentito il presunto flirt con la bellissima ex tentatrice ed ex corteggiatrice Barbara Fumagalli, che qualche sera è stata beccata assieme a lui. “Non è la mia ragazza?” ha dichiarato. “Se parlo con una ragazza non vuol dire che sia la mia nuova fiamma o fidanzata”.