Sara Affi Fella non ha perso solo la dignità ma anche un sacco di denaro, quello derivante dalle sponsorizzazioni e dalle collaborazioni che i vari brand hanno rescisso in fretta e furia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha visto crollare in pochi giorni quello che aveva costruito in un intero anno tra Temptation Island e Uomini e Donne, e alla fine è stata scaricata anche da Garnier, l’unica azienda che aveva preso tempo per capire come stavano davvero le cose, valutare e decidere.
Gossip Uomini e Donne, le ingenti perdite economiche di Sara Affi Fella
Dopo che anche il noto brand francese l’ha liquidata con queste ragioni: “Abbiamo seguito insieme a voi i fatti di questi giorni decidendo, infine, che ad oggi Sara non rispecchia più le ragioni per le quali l’abbiamo inizialmente scelta. Abbiamo quindi preso la difficile decisione di interrompere la nostra collaborazione con lei”, Sara Affi Fella è rimasta davvero sola. Non solo umanamente, in quanto il nuovo fidanzato l’ha lasciata e le amiche si sono dissociate dal suo comportamento, ma anche professionalmente.
I gossip sull’ex tronista di Uomini e Donne sono sempre più dettagliati
Quella con il marchio di prodotti per capelli era infatti l’unica sponsorizzazione rimastale, che tra l’altro fruttava davvero molti soldi. Ma in soldoni, quanto ha perso Sara Affi Fella a causa dello scandalo che l’ha travolta quando il suo ex, Nicola Panico, ha rivelato che la ragazza era fidanzata per tutti i mesi in cui è durato il suo trono? Si tratta di cifre enormi, inimmaginabili quasi per chi vive con uno stipendio medio. I contratti chiusi dall’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, erano nell’ordine dei 20/30mila euro.
Panico alimenta i gossip svelando i guadagni da capogiro della sua ex
Lo si apprende da fonti non ufficiali ma anche dallo stesso Panico, il quale nell’intervista rilasciata a Witty, ha detto testualmente: “Lei faceva i soldi con i follower che ha tanto cercato, mentre io mi facevo il mio lavoro. […] Non ho guadagnato un euro in questo, neanche un centesimo. Lei ha preso dei contratti da 20 e 30 mila euro da questo”. E si tratta di stime assolutamente vere, calcolando quanto guadagnano in media i vari influencer che hanno gli stessi follower di Sara (di recente è stato svelato anche il cachet da capogiro di Giulia De Lellis, che ne ha molti di più, il triplo).
Insomma, andare da Maria De Filippi ormai è sempre più un business che frutta soldi, fama e contratti a profusione… Con queste premesse, è lecito aspettarsi che qualcuno ancora cerchi l’amore sul trono?