Elga Enardu e Diego Daddi hanno concluso la loro storia d’amore decennale e dalle dichiarazioni rilasciate su Instagram dall’ex tronista di Uomini e Donne i fans avevano iniziato a credere che la causa potesse essere un tradimento o addirittura una presunta omosessualità di lui. A fare chiarezza su questi punti è stata proprio Elga, che ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale dopo la rottura con Diego.
Gossip Uomini e Donne, Elga Enardu svela per quale motivo è finita con Diego Daddi
Ai microfoni di Casa Sdl, Elga Enardu ha finalmente svelato come stanno le cose: “Ci siamo lasciati perché l’amore non basta, a volte crescendo ci si confronta con maturità diversa. Non c’è stato un tradimento ne da parte mia ne da parte sua, Diego non è gay purtroppo, perché sarei stata più felice. La situazione è delicata e merita un rispetto da parte mia e una privacy. Magari più avanti si può affrontare nel particolare la situazione”, ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha voluto specificare che lei e Diego Daddi non si sono presi una semplice pausa: “È una rottura, non una pausa, io sono andata via di casa. La speranza è quella di ricucire il rapporto, la realtà potrebbe essere un’altra. Non lo so. Sto molto male, veramente male. È successo qualcosa di molto intimo e personale.”
In conclusione, Elga ha dichiarato che i presupposti per la rottura si erano già manifestati da un po’: “Non è un episodio, è una situazione che si è trascinata nel tempo. Ci tengo a dire che non ci sono stati episodi di violenza e che Diego è una persona meravigliosa. Andarsene a volte è un gesto d’amore. Il mio matrimonio con Diego è stato amore puro. Sto male ma sto bene.” L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato di nuovo un alone di mistero attorno alla fine del suo matrimonio. Nonostante ciò, le sue parole hanno contribuito a fare chiarezza sui pettegolezzi che giravano sul web.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…