Nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda ieri pomeriggio, mercoledì 26 aprile 2023, il cavaliere Elio Servo, che nelle scorse puntate ha chiuso la frequentazione con Gemma Galgani (con cui non è neanche mai uscito) e con Paola Ruocco, ha fatto infuriare Tina Cipollari. L’uomo e l’opinionista se ne sono dette di tutti i colori: Tina ha perso il controllo e sono volati insulti pesanti (nonché molte parolacce), al punto che Elio ha dichiarato di avere intenzione di queralare per ingiuria la Cipollari, che gli ha dato ripeturamente dello “stron*o” e del fallito. Nella questione è intervenuta Maria De Filippi, che ha fatto promettere a Elio di non denuciare Tina. Ma stando ai rumors, sembra che l’uomo si sia rimangiato la parola data alla conduttrice.
Uomini e Donne, Elio Servo indigna lo studio
Il cavaliere Elio è approdato nel trono over di Uomini e Donne da appena due mesi ma ha già fatto molto parlare di sé perché prima ha snobbato Gemma Galgani, pur avendole lasciato il numero di telefono, poi, uscito con Paola Ruocco, l’ha liquidata perché lei non ama il mare (avendo lui una barca) e perché ha ordinato del burro nella loro prima cena assieme al ristorante, nonostante lui le avesse detto di essere intollerante. Nella puntata che abbiamo visto in onda ieri pomeriggio, Gemma Galgani ha chiesto ad Elio come mai lui la contattasse ancora, nonostante non voglia uscire con lei.
Furiosa lite tra il cavaliere del trono over e Tina Cipollari
L’uomo ha detto che é solo per amicizia e già qui è stato attaccato un po’ da tutti, compresa ovviamente Tina Cipollari, perché lo scopo del programma è trovare l’amore, non l’amicizia. Successivamente – e questa è stata la miccia che ha acceso la scintilla nella storica opinionista di Uomini e Donne – ha chiesto a Paola Ruocco se possono continuare la conoscenza nonostante quello che é successo l’altra volta. Ovviamente la dama del trono over ha risposto di no mentre Tina è andata su tutte le furie contro il cavaliere.
Uomini e Donne, Elio promette a Maria De Filippi di non denunciare l’opinionista: si sarebbe rimangiato la sua parola
Gli ha dato infatti del poco di buono, del nullafacente e farabutto venuto a Uomini e Donne solo per avere popolarità, ma anche dello stron*o, mandandolo a fan*ulo in maniera molto colorita. Da parte sua, Elio Servo ha dato alla Cipollari dell’ignorante e della cafona. Maria De Filippi, preoccupata per il degenerare della situazione e per l’agitazione tanto di Tina quanto dell’uomo, ha cercato di placare gli animi cercando di convincere Elio a non querelare l’opinionista come voleva fare inizialmente.
In studio, Elio ha accettato di non farlo, ma dai rumors pare che invece Tina abbia ricevuto in direttissima una diffida da parte dell’avvocato dell’uomo. Il quale, se ha fatto un gesto del genere, probabilmente non tornerà più a Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…