Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Tina Cipollari ed Elio Servo hanno avuto una lite dietro l’altra. L’opinionista di fiducia di Maria De Filippi e il cavaliere del trono over se ne sono detti di tutti i colori: sono volate parole grosse ed Elio ha minacciato Tina di denunciarla. Ha fatto marcia indietro solo per intercessione di Maria De Filippi, ma dopo la lite dell’ultima puntata della stagione (la stessa in cui Tina ha mangiato ricotta e burro sotto il naso di Elio) l’uomo avrebbe cambiato idea e avrebbe intenzione di denunciare la Cipollari. In tal caso la popolare opinionista potrebbe trovarsi a pagare una multa molto salata.
Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Elio Servo
Il cavaliere Elio Servo è entrato a far parte del parterre nel trono over di Uomini e Donne da appena due mesi ma ha già fatto molto parlare di sé perché prima ha snobbato Gemma Galgani, pur avendole lasciato il numero di telefono, poi, uscito con Paola Ruocco, l’ha liquidata perché lei non ama il mare (avendo lui una barca) e perché ha ordinato del burro nella loro prima cena assieme al ristorante, nonostante lui le avesse detto di essere intollerante. Salvo poi rimangiarsi tutto, chiedendo alla Ruocco di uscire ancora e di conseguenza attirandosi critiche su critiche. Tra queste, anche quelle di Tina Cipollari, che come è noto non ha peli sulla lingua.
A Uomini e Donne volano parolacce ed Elio vuole denunciare l’opinionista
Tina Cipollari ha dato infatti a Elio Servo del poco di buono, del nullafacente e farabutto venuto a Uomini e Donne solo per avere popolarità, ma anche dello stron*o, mandandolo a fan*ulo in maniera molto colorita. Da parte sua, Elio Servo ha dato alla Cipollari dell’ignorante e della cafona. Maria De Filippi, preoccupata per il degenerare della situazione e per l’agitazione tanto di Tina quanto dell’uomo, ha cercato di placare gli animi cercando di convincere Elio a non querelare l’opinionista come voleva fare inizialmente. Lui ha promesso alla De Filippi che non lo avrebbe fatto.
Ma dopo le recenti liti, il cavaliere avrebbe cambiato idea. E si sarebbe già rivolto a un avvocato. Come la prenderà Tina Cipollari?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, anche Aurora Tropea fatta fuori: c’entrano le minacce a Gianni Sperti?
La dama del trono over di Uomini e Donne è sparita dal parterre all’improvviso subito dopo una segnalazione di Gianni Sperti
Chi segue Uomini e Donne in maniera assidua, si è reso conto che Aurora Tropea non era presente nelle ultime puntate. La dama del trono over di Uomini e Donne sembra scomparsa nel nulla e con lei anche un’altra dama, Paola Ruocco, che sta frequentando un cavaliere del programma lontano dalle telecamere. Aurora invece non sta frequentando nessuno, ma ugualmente sembra aver lasciato il programma. Forse è stata cacciata? Il dubbio sorge perché la Tropea è sparita dalla registrazione successiva alla segnalazione di Gianni Sperti su Instagram. L’opinionista, infatti, aveva pubblicato sul suo profilo un messaggio di minacce lasciando intendere (neanche troppo velatamente) che provenisse da fonti vicine ad Aurora (se non da lei stessa). Forse è questo il motivo per cui la dama è stata mandata via dal programma?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne 2023/2024, torna l’appuntamento in prima serata?
La nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe andare in onda anche di sera e non solo con le scelte: il piano di Canale 5
Ora che la stagione 2022/2023 di Uomini e Donne è alle battute finali, cominciano già a circolare i primi rumors sulla prossima stagione, che prenderà il via già ad agosto con le nuove registrazioni. E stando a una voce che circola con insistenza, sembra che Maria De Filippi e la sua redazione stiano pensando di ripetere l’esperimento del 2029 e dunque di riproporre l’appuntamento serale con il talk show di Canale 5. Stavolta, tuttavia, la puntata serale di Uomini e Donne non prevederà soltanto le scelte.