A poco meno di due mesi dalla fine della relazione con Luca Cenerelli, nata nello studio del trono over di Uomini e Donne, l’ex dama Elisabetta Simone ha deciso di rivelare alla redazione di “Uomini e Donne Magazine” i veri motivi che hanno portato alla rottura. Non solo, perché la quarantenne milanese ha anche rivelato dei retroscena inediti, confessando che ora sta molto male e ha deciso per questo di prendersi del tempo solo per sé.

Uomini e Donne, il dramma di Teresa Langella: “Sono stata molestata da un medico” Per la prima volta l'ex tronista di Uomini e Donne ha confessato pubblicamente un episodio terribile della sua vita

L’intervista di Elisabetta Simone a “Uomini e Donne Magazine”

“Non è un buon periodo, anzi, ma piano piano sto rimettendo insieme i pezzi” ha esordito Elisabetta Simone nell’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne. L’ex dama del trono over, che in molti sperano di rivedere in trasmissione, ha dichiarato di aver chiuso con Luca Cenerelli dopo un’estate passata insieme. Un’estate per molti versi stupenda, fatta di lunghe vacanze al mare e serate di passione, al termina della quale però sono emersi i problemi di sempre.

Uomini e Donne, Joele Milan e Ilaria Melis finalmente insieme: la prima foto “di coppia” L'ex tronista e l'ex corteggiatrice lanciano segnali di avvicinamento post-dating show: ecco cosa emerge in rete

Uomini e Donne, i motivi della crisi di coppia tra Elisabetta e Luca Cenerelli

Gli stessi problemi che il giugno precedente avevano portato la coppia, che si trovava ancora nello studio di Uomini e Donne, a lasciarsi per la prima volta. “Ho iniziato a sentire Luca sempre più distante. Sono tornate le problematiche di sempre: lui non provava i miei stessi sentimenti e non è mai riuscito a parlare d’amore” ha spiegato Elisabetta, che da parte sua non ha mai negato di essere innamorata. Da qui è nata una forte crisi, i due si sono separati ma a settembre ci hanno riprovato.

Uomini e Donne, Biagio Di Maro accusato di truffa ai danni della redazione Il cavaliere del trono over è stato sbugiardato da alcune delle donne con cui è uscito, le quali hanno fatto rivelazioni sconcertanti

La coppia del trono over di Uomini e Donne si è presa e lasciata per ben tre volte

Tuttavia neanche questa volta ha funzionato. “Nell’ennesimo momento di crisi, agli inizi di ottobre, mi ha detto di non essere più felice e che non riusciva in nessun modo a provare quello che provavo io” ha proseguito la Simone. “Luca è sempre stato chiaro sui suoi sentimenti, ma dall’altra parte questo limite non ha reso più facile a nessuno dei due riuscire a staccarci per più di quarantotto ore. Ed era questo che ci faceva ricadere ogni volta nello stesso limbo”.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone ufficializza la sua nuova relazione: chi è lei L'ex tronista ha pubblicato su Instagram la prima foto assieme a quella che è la sua nuova fidanzata

“Siamo andati avanti finché abbiamo potuto, ma adesso non era più possibile” ha concluso la dama, spiegando che per il bene di entrambi era giunto davvero il momento di mettere fine a questa sofferenza e voltare pagina una volta per tutte.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Luca Cenerelli beccato con una ragazza giovanissima

Tornata insieme e nuovamente scoppiata a tempo record, la coppia si è lasciata a causa delle (presunte) scappatelle di lui?

Luca Cenerelli, il 50enne ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che in trasmissione era conteso da…

Uomini e Donne, Luca Cenerelli beccato con una ragazza giovanissima Tornata insieme e nuovamente scoppiata a tempo record, la coppia si è lasciata a causa delle (presunte) scappatelle di lui?

Uomini e Donne, è finita tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone

La relazione più turbolenta della scorsa edizione del trono over stavolta sembra finita per sempre: ecco cos’è successo

Sembravano essersi ritrovati per restare insieme per sempre (o quanto meno per un periodo medio-lungo) e invece la storia…

Uomini e Donne, è finita tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone La relazione più turbolenta della scorsa edizione del trono over stavolta sembra finita per sempre: ecco cos'è successo