Sembrava tutto finito tra Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio dopo che il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha baciato Roberta Di Padua durante un’uscita, ma una segnalazione riportata a Lorenzo Pugnaloni ha rivelato che la coppia non è giunta del tutto al capolinea. Andiamo per gradi e vediamo cosa è successo.
Uomini e Donne: Emanuela chiude con Marco Antonio
Dopo che Roberta Di Padua ha rivelato che tra lei e Marco Antonio Alessio c’è stato un bacio, Emanuela Malavisi ha deciso di fare un passo indietro e interrompere la conoscenza con il cavaliere del trono over. Il loro rapporto andava avanti da due mesi e tra loro ci sono stati anche forti momenti di initimità. Per questo motivo la dama di Uomini e Donne è rimasta molto delusa da ciò che è successo. Anche se Marco Antonio ha lasciato la porta aperta per Emanuela, lei è sembrata molto decisa a tornare sui suoi passi.
Uomini e Donne: Emanuela ha perdonato Marco Antonio?
Una recente segnalazione che un utente social ha fatto a Lorenzo Pugnaloni ha però rivelato che tra Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio potrebbe esserci stata una riconciliazione. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, sono stati avvistati mentre passeggiavano assieme tra i vicoli di Via del Corso, a Roma, prima di raggiungere gli Studi Elios per la registrazione di oggi.
Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio avranno deciso di proseguire la loro frequentazione a Uomini e Donne?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…