Pubblicato il: 31 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 246

Uomini e Donne, Enzo e Pamela continuano a farsi la guerra su IG: “Grassa” e “Vecchia”

Enzo Capo e Pamela Barretta, ex coppia del trono over di Uomini e Donne, sembra non riuscire proprio a trovare un accordo pacifico

Visualizza Foto

Continua la guerra social tra Enzo Capo e Pamela Barretta. Stavolta a fare da miccia è stata una fan 20enne che ha pubblicato una foto seduta in braccio a Enzo commentandola così: “Confermo! Per lui… Solo donne giovani…!!!”. Enzo ha aggiunto solo un’emoji, ma a quanto pare a Pamela non è andata giù, al punto ha deciso di replicare. Pubblicando una sua foto allo specchio nella quale appare bellissima con le sue forme, la dama del trono over di Uomini e Donne ha replicato: “Ricordatevi che quando mi lanciate battutine tipo ‘per lui solo donne giovani’ (perché avete 20 anni) fate ridere. Soprattutto perché un fisico come il tuo neanche in gravidanza l’ho avuto. Saluti dalla vecchia”. Poco dopo è arrivata la replica indiretta di Enzo Capo, che ha tuonato: “Sono giorni che ‘lei’ continua ad attaccare… Enzo non risponde. Quanto durerà? Il giorno che lo farà verrà criticato”.

Tuttavia tra Enzo Capo e Pamela Barretta potrebbe non essere ancora finita. Sì, perché la coppia pare tornerà in studio per affrontarsi ancora una volta faccia a faccia. E non è detta l’ultima parola. I fan di Uomini e Donne, soprattutto quelli del trono over, nutrono ancora speranze poiché Enzo e Pamela sembrano ripercorrere in un certo senso quanto fatto da Riccardo Guarnieri e Ida Platano: anche in questo caso, infatti, più volte sembrava finita, ma poi i due si sono ritrovati e oggi vivono felicemente il loro amore.

Uomini e Donne anticipazioni, l’attacco di Enzo a Pamela sui social

Succederà così anche per Enzo e Pamela? In realtà per ora lui sembra fermo sui suoi passi, al punto che solo due giorni fa su Instagram è tornato ad attaccare la ex compagna. Nonostante non si fosse presentato in puntata a Uomini e Donne per chiarire con l’ormai ex compagna Pamela Barretta, dichiarando che tra loro è finita, Enzo Capo non ha desistito dal fare la guerra alla donna via social.

LEGGI ANCHE — Enzo e Pamela shock nel dietro le quinte di Uomini e Donne: liti e urla

Anticipazioni Uomini e Donne, è davvero finita tra i due?

Sul suo profilo Instagram, infatti, l’uomo ha riportato alcune chat private nelle quali Pamela effettivamente gli dava del porco e lo accusava di aver messo like a una ragazza di vent’anni, che aveva addirittura contattato. Dopo ciò, Enzo ha fatto chiaramente intendere che per lui Pamela è un capitolo chiuso, anche se fino a qualche giorno fa diceva di provare ancora qualcosa per lei.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Enzo Capo in studio rivela perché è finita con Pamela

Uomini e Donne trono over, il ballo tra la Barretta e Nicola Vivarelli

Tuttavia il sospetto che dietro a questa rottura repentina, avvenuta per futili motivi, ci sia un’altra donna è molto forte. La stessa Pamela, in studio, ha ipotizzato che si possa trattare della ex di lui, che lo aveva lasciato per messaggio e non è più tornata. Se così è, tuttavia, sarà il tempo a dirlo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani fa una scenata di gelosia a Nicola/Sirius

Nel frattempo, sempre a Uomini e Donne, per consolare Pamela, Maria De Filippi l’ha fatta ballare con Nicola Vivarelli, scatenando la gelosia non solo di Gemma, ma anche di Valentina Autiero, che è rimasta molto male del due di picche ricevuto dal ragazzo.