Pubblicato il: 24 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 336

Uomini e Donne, Enzo tuona su IG: “Pamela mi ha teso una trappola mandando una ragazza…”

Enzo Capo non ci sta e sul suo profilo Instagram ha deciso di raccontare come sono andate davvero le cose con Pamela Barretta

Visualizza Foto

Chi ha seguito le ultime puntate di Uomini e Donne avrà notato l’astio di Enzo Capo nei confronti dell’ormai ex fidanzata Pamela Barretta, che invece si è detta ancora presa da lui e che nell’ultima puntata ha anche pianto. Tuttavia sempre Pamela ha rinfacciato a Enzo di aver già combinato un incontro a cena – “per bere un bicchiere di vino” – con una giovane italo-persiana che l’avrebbe abbordato su Instagram. L’uomo ha ammesso tutto, affermando che da tempo ormai lui si considera single e dunque non deve dare spiegazioni a nessuna. Qualche ora fa però, sul suo profilo Instagram, l’imprenditore campano ha voluto spiegare ai fan che con questa fantomatica italo-persiana non c’è stato alcun bicchiere di vino: si trattava infatti di una trappola organizzata da Pamela per incastrarlo e mostrare che ci prova con tutte. Dopo aver ottenuto un appuntamento con lui, infatti, la ragazza (si presume una modella italo-persiana appunto) è corsa a mandare gli screen della conversazione alla Barretta. In studio nella prossima puntata si parlerà anche di questo?

Tuttavia tra Enzo Capo e Pamela Barretta potrebbe non essere ancora finita. Sì, perché la coppia pare tornerà in studio per affrontarsi ancora una volta faccia a faccia. E non è detta l’ultima parola. I fan di Uomini e Donne, soprattutto quelli del trono over, nutrono ancora speranze poiché Enzo e Pamela sembrano ripercorrere in un certo senso quanto fatto da Riccardo Guarnieri e Ida Platano: anche in questo caso, infatti, più volte sembrava finita, ma poi i due si sono ritrovati e oggi vivono felicemente il loro amore.

Uomini e Donne anticipazioni, l’attacco di Enzo a Pamela sui social

Succederà così anche per Enzo e Pamela? In realtà per ora lui sembra fermo sui suoi passi, al punto che solo due giorni fa su Instagram è tornato ad attaccare la ex compagna. Nonostante non si fosse presentato in puntata a Uomini e Donne per chiarire con l’ormai ex compagna Pamela Barretta, dichiarando che tra loro è finita, Enzo Capo non ha desistito dal fare la guerra alla donna via social.

LEGGI ANCHE — Enzo e Pamela shock nel dietro le quinte di Uomini e Donne: liti e urla

Anticipazioni Uomini e Donne, è davvero finita tra i due?

Sul suo profilo Instagram, infatti, l’uomo ha riportato alcune chat private nelle quali Pamela effettivamente gli dava del porco e lo accusava di aver messo like a una ragazza di vent’anni, che aveva addirittura contattato. Dopo ciò, Enzo ha fatto chiaramente intendere che per lui Pamela è un capitolo chiuso, anche se fino a qualche giorno fa diceva di provare ancora qualcosa per lei.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Enzo Capo in studio rivela perché è finita con Pamela

Uomini e Donne trono over, il ballo tra la Barretta e Nicola Vivarelli

Tuttavia il sospetto che dietro a questa rottura repentina, avvenuta per futili motivi, ci sia un’altra donna è molto forte. La stessa Pamela, in studio, ha ipotizzato che si possa trattare della ex di lui, che lo aveva lasciato per messaggio e non è più tornata. Se così è, tuttavia, sarà il tempo a dirlo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani fa una scenata di gelosia a Nicola/Sirius

Nel frattempo, sempre a Uomini e Donne, per consolare Pamela, Maria De Filippi l’ha fatta ballare con Nicola Vivarelli, scatenando la gelosia non solo di Gemma, ma anche di Valentina Autiero, che è rimasta molto male del due di picche ricevuto dal ragazzo.