Pubblicato il: 21 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 395

Gossip Uomini e Donne, Enzo umilia Pamela e pubblica le chat private su Instagram

La storia tra Enzo Capo e Pamela Barretta è ormai giunta definitivamente al capolinea e lui ha deciso di farsi giustizia su Instagram

Visualizza Foto

Nonostante non si sia presentato in puntata a Uomini e Donne per chiarire con l’ormai ex compagna Pamela Barretta, dichiarando che tra loro è finita, Enzo Capo non ha desistito dal fare la guerra alla donna via social. Sul suo profilo Instagram, infatti, l’uomo ha riportato alcune chat private nelle quali Pamela effettivamente gli dava del porco e lo accusava di aver messo like a una ragazza di vent’anni, che aveva addirittura contattato. Dopo ciò, Enzo ha fatto chiaramente intendere che per lui Pamela è un capitolo chiuso, anche se fino a qualche giorno fa diceva di provare ancora qualcosa per lei. Tuttavia il sospetto che dietro a questa rottura repentina, avvenuta per futili motivi, ci sia un’altra donna è molto forte. La stessa Pamela, in studio, ha ipotizzato che si possa trattare della ex di lui, che lo aveva lasciato per messaggio e non è più tornata. Se così è, tuttavia, sarà il tempo a dirlo. Nel frattempo, sempre a Uomini e Donne, per consolare Pamela, Maria De Filippi l’ha fatta ballare con Nicola Vivarelli, scatenando la gelosia non solo di Gemma, ma anche di Valentina Autiero, che è rimasta molto male del due di picche ricevuto dal ragazzo.

Uomini e Donne news, il due di picche di Nicola Vivarelli a Valentina Autiero

Tutto è cominciato quando, la scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, Maria De Filippi ha fatto sapere che Nicola Vivarelli non solo non ha accettato il numero di Valentina Autiero (che inizialmente la dama ha detto aver lasciato “per provocazione”, ma si è anche rifiutato di incontrarla dietro le quinte, come la donna gli aveva chiesto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani fa una scenata di gelosia a Nicola/Sirius

News Uomini e Donne, la rabbia di Gemma Galfani e la lite con Valentina

Alla De Filippi che gli chiedeva il motivo di ciò, Nicola ha risposto seccamente: “L’ultima volta hai detto che era stata una provocazione lasciare il numero e una persona che dice così, io la scarto a priori. Poi hai chiesto di vedermi e se hai qualcosa da dire dirmi, se non hai segreti”. “No, se ti interessava mi avresti incontrato” ha replicato la Autiero, molto nervosa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Nicola, il 26enne corteggiatore di Gemma

Uomini e Donne trono over, il gesto di Valentina su Instagram: “Si tratta di un messaggio per Nicola?”

Ovviamente Gemma Galgani è insorta contro Valentina, tanto più che la De Filippi ha spiegato: “Nicola, lei ha dichiarato che ti voleva vedere perché gli piacevi, non per dirti chissà che cosa”. Ma il Vivarelli ha tenuto il punto, rimanendo sulle sue posizioni. Gemma però a continuato a recriminare e Valentina l’ha mandata al diavolo. “Mi ha rifiutata, quale è il tuo problema? Stattene con lui e non mi scassare le pa**e! Se alcuni fanno uscire solo il peggio di me, non è colpa mia… Io esco perché mi sono rotta il c***o” è sbottata piangendo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani fa una scenata di gelosia a Nicola/Sirius

Poco prima, del resto, Valentina era già scoppiata a pianger e durante il ballo di Nicola e Gemma sulla canzone di Alberto Urso “Io sceglierei te”. Ma la cosa strana è che poche ore fa la Autiero ha pubblicato questa canzone sul suo profilo Instagram. Si tratta di un messaggio a Nicola? C’è forse qualcosa che è successo dopo la puntata e che noi non sappiamo?