Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez hanno qualcosa in comune: la redazione del trono classico di Uomini e Donne gli ha censurato un’esterna a testa, anche se per motivi diversi. Nel caso di Lorenzo, a essere stata censurata è stata l’ultima esterna con Claudia Dionigi, quella mostrata nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, quella del 17 gennaio 2019. L’esterna di Ivan Gonzalez, infatti, è quella con Sonia Pattarino, che però è stata messa su Witty, dove molti hanno notato qualcosa di strano.
Uomini e Donne, gossip tronisti: Lorenzo Riccardi va in tilt per la scollatura di Claudia Dionigi
Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha fatto un’esterna molto particolare con Claudia Dionigi. La corteggiatrice romana, infatti, prima lo ha fatto ingelosire uscendo e andando a ballare con Ivan Gonzalez, poi si è presentata in esterna da lui con una mise super sexy, molto scollata. E ovviamente, tra abbracci e baci, Lorenzo si è molto “emozionato”, per così dire. E alla fine la sua eccitazione era così evidente che persino lui è diventato rosso.
Uomini e Donne, gossip trono classico: Ivan Gonzalez si lascia scappare il nome della scelta?
Per questo motivo, l’esterna è stata censurata e non è stata mandata in onda per intero. Per quanto riguarda invece l’altra esterna che non è stata mandata in onda, quella di Ivan Gonzalez, si è trattato di un’esterna per certi versi molto rivelatrice. Alla fine gli appassionati di Uomini e Donne l’hanno potuta vedere su Witty, dove è stata caricata per interno, e hanno notato come tra Ivan e la sua corteggiatrice Sonia Pattarino le cose si stanno facendo davvero serie. Così serie che il tronista si lascia sfuggire una frase…
Gossip Uomini e Donne, esterna “censurata” per il bel tronista spagnolo
Una frase fin troppo chiara. Il tronista spagnolo, infatti, ha detto alla sua corteggiatrice: “Non ti voglio perdere”. Parole importanti, di quelle che si possono dire a una futura scelta… Ma è davvero Sonia la scelta di Ivan Gonzalez? Forse la redazione ha preferito non mandare in onda l’esterna, mettendola solo su Witty, perché altrimenti sarebbe stata chiara la possibile scelta di Ivan? Chissà… Certo, nell’ultima registrazione Ivan ha messo un po’ da parte Sonia, ma potrebbe trattarsi di una semplice tattica.
Non è raro, infatti, che i tronisti per mischiare le carte sul finale snobbino un po’ la preferita, quella cioè che hanno intenzione di scegliere. Così facendo, infatti, la scelta alla fine non è scontata né completamente prevedibile.