In queste ore, un’ex di Andrea Damante è finita al centro dell’attenzione per un post su Instagram. Stiamo parlando di Sara Croce, la quale ha lanciato una frecciatina a una delle due troniste attualmente impegnate nel trono classico di Uomini e Donne. La risposta della ragazza, la quale conta più di 750mila followers, è diventata subito virale e ha diviso prontamente la piazza. Stando ai rumors, la tronista a cui faceva riferimento sarebbe la giovane Sophie Codegoni.
L’ex di Andrea Damante, Sara Croce, la spara grossa
La nuova stagione di Uomini e Donne ha previsto delle novità e dei cambiamenti a causa del Covid-19, ma con una certezza indissolubile: la presenza di tronisti e troniste ad animare il trono classico. È così che, se Jessica Antonini ha già registrato la sua improvvisa scelta, Sophie Codegoni, stando alle ultime anticipazioni, ha eliminato tutti i suoi corteggiatori. Mentre proseguono le dinamiche nel talk show, Sara Croce si è prestata al gioco delle domande su Instagram dove ha risposto con schiettezza ad una domanda in particolare.
Sara sta criticando Sophie Codegoni?
All’ex compagna di Andrea Damante le è stato chiesto se guardasse Uomini e Donne, ma la showgirl, oltre a negare di guardarlo, ha anche punzecchiato una delle due troniste, accusandola di essere sostanzialmente falsa. Alla domanda dei suoi followers, Sara Croce ha risposto in maniera piuttosto inaspettata: “No, non lo guardo, ma in merito mi hanno mandato il video di una delle due troniste. Fa ridere il fatto che millanti di aver rispetto e di non essersi mai messa in mezzo tra due persone. Da quando? Perché nella mia precedente relazione e in quella di altre ragazze che conosco bene non si è fatta problemi”.
In molti hanno pensato facesse riferimento a Sophie Codegoni che, proprio durante l’ultima puntata andata in onda, aveva dichiarato di non volersi intromettere tra Jessica e il suo corteggiatore Davide Lorusso.