Bufera in arrivo per Uomini e donne in quanto Nicola Mazzitelli, nonostante sia assente dal programma dallo scorso autunno a causa del Covid, ha deciso di non restare più in silenzio e di dire la sua. All’inizio della stagione era arrivato al dating show, proseguendo poi la sua esperienza, corteggiando ben tre dame con le quali voleva approfondire la conoscenza: si trattava di Carolotta Savorelli, Roberta Di Padua e Valentina Dartavilla Lupi. L’uomo era stato accusato di aver tramato e ordito un complotto, ma tutto poi si è arenato a causa della sua assenza. Ora però è proprio lui a tornare alla ribalta in un’intervista a Più Donna dove si è scatenato contro la Dartavilla Lupi, rivelando anche qualche retroscena.
Nicola Mazzitelli e le accuse contro di lui
Nicola Mazzitelli era stato accusato di aver complottato con Valentina, dopo tra l’altro aver parlato di cose accadute con quest’ultima insieme a Roberta. Poi il Covid ha arenato la situazione, anche se spesso durante la stagione si è parlato in studio della questione. Questo ha dato parecchio sui nervi del cavaliere che recentemente ha deciso di tornare a farsi sentire, rilasciando un intervista al vetriolo contro chi se l’è presa con lui e chi inoltre non ha mai detto la verità.
La reazione di Nicola Mazzitelli alle critiche
Il cavaliere ha voluto parlare di quello che è accaduto precisando, in riferimento a Valentina, che prima o poi la verità sarebbe venuta a galla. Ora però è lui a quanto pare, a voler chiarire i fatti. Ecco cos’ha detto: ” La signora Valentina ha creato un po’ di casini…Io più volte l’ho rifiutata, l’ho anche bloccata. Ma più la rifiutavo più lei continuava. Ci sono le registrazione che mostrano come si avvicinasse sempre a me anche quando si doveva ballare…”
Mazzitelli parla delle dinamiche fuori dallo studio
Nicola Mazzitelli ha poi parlato di come Valentina lo cercasse insistentemente, nonostante i suoi rifiuti e che alla fine, la dama, ha dato a intendere che tra di loro ci fosse stato altro. Lui rivela però che con lei non c’è stato proprio nulla e che tutto è solo voluto per avere visibilità. Poi parla anche di Roberta di Padua, dicendo di lei che lo spingeva a frequentare le altre e a farsi vedere con loro per poi creare delle dinamiche in studio. Cosa che poi lei ha fatto usando queste cose contro di lui. Riccardo Guarnieri poi, dice Mazzitelli, avrebbe detto la verità per fortuna, sul conto di Roberta.
Uomini e donne, Nicola Mazzitelli pronto per corteggiare una dama?
L’ex di Uomini e donne ha poi parlato anche del rapporto di Riccardo e Ida e di come lui, sarebbe disposto a tornare nel programma, solo per corteggiare la Platano. Rivela che a dispetto delle altre, lei sarebbe una donna vera che merita di essere felice. Conclude dicendo che per lei potrebbe ripensarci, anche se dopo queste dichiarazioni potrebbe non essere più cercato dalla redazione del dating show.
Per ora possiamo solo attendere la prossima stagione di Uomini e donne per scoprire se Nicola Mazzitelli sarà seduto nel salotto di Queen Mary.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Emerge la verità: è stato Deddy a lasciare Rosa, ecco perché
In questi giorni si è parlato molto della fine della storia tra i due protagonisti di Amici 20 e oggi finalmente sappiamo la verità
Tutta la verità su quello che è davvero accaduto tra Deddy e Rosa, in quanto le cose ….