Un famoso ex cavaliere del programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi su Canale 5 sembra essere entrato nel mondo del cinema. L’annuncio è stato dato dal diretto interessato sul suo popolare profilo TikTok, dove ha una vasta schiera di seguaci. Stiamo parlando di Biagio Di Maro, il quale è stato espulso dallo studio del dating show dalla conduttrice stessa a causa delle litigate con la dama Carla durante le ultime puntate. Dopo questa esperienza, Di Maro si è dedicato al mondo dei social e ha aperto un profilo su TikTok dove i suoi video trash hanno ottenuto milioni di visualizzazioni e lo hanno reso un influencer molto popolare.
Uomini e donne, Biagio Di Maro diventa attore
In uno dei suoi commenti a un utente che lo aveva insultato definendolo arrogante, Di Maro ha svelato di avere una bella sorpresa in serbo per i suoi fan e di essere in procinto di debuttare in un film. Questo ha suscitato grande curiosità tra i suoi seguaci, che hanno chiesto maggiori informazioni sul progetto. Di Maro ha quindi svelato che ha iniziato a girare un film a Napoli e, anche se non è tra gli attori protagonisti, sarà presente in tutte le puntate del film, il quale si preannuncia essere molto bello. Ha anche promesso di mostrare alcune piccole scene presto, in modo che tutti possano vederle.
In sintesi, sembra che Biagio Di Maro abbia deciso di fare il grande passo dal mondo dei programmi televisivi a quello del cinema e i suoi fan non vedono l’ora di vedere il risultato finale del suo lavoro sul grande schermo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…