Dopo aver lasciato Uomini e Donne, un corteggiatore di Manuela Carriero si è aperto in una recente intervista con Lorenzo Pugnaloni per Casa Lollo e, oltre a condividere riflessioni sulla sua esperienza nel popolare programma di Maria De Filippi, si è espresso sulla prospettiva di corteggiare la nuova tronista, Ida Platano. Si tratta di Carlo Marini o di Michele Longobardi? Scopriamo cosa ha rivelato il giovane volto del trono classico.
Uomini e Donne: le divergenze con Manuela Carriero
Stiamo parlando di Carlo Marini, che ha descritto la sua esperienza a Uomini e Donne come “burrascosa, ma bellissima”, con un apprezzamento particolare per la professionalità e l’umanità del team di redazione del programma di Maria De Filippi. Tuttavia, la sua relazione con Manuela Carriero non si è sviluppata come sperato: “Volevo tanto conoscerla per i lati che mi aveva mostrato all’inizio, ma poi ci sono stati lati del suo carattere e modi di fare che non mi sono piaciuti”, ha dichiarato l’ex corteggiatore .
Uomini e Donne: l’impressione su Ida Platano
Carlo Marini ha condiviso anche le sue opinioni su Ida Platano, descrivendola come una donna bellissima, genuina e di carattere: “Non conosco il suo percorso, ma sembra semplice nei modi e credo che abbia un sorriso buono. La trovo davvero bellissima con i suoi tratti mediterrani. Per quanto sia dolce ed elegante nei modi, credo che sia una donna tosta.” Nonostante ciò, l’ex corteggiatore di Manuela Carriero ha chiarito che non ha intenzione di corteggiarla a Uomini e Donne. : “Siamo in due fasi della vita diverse e vediamo il mondo in maniera diversa”, ha specificato durante l’intervista.
Carlo Marini non tornerà in studio per corteggiare Ida Platano ma ciò non significa che il suo percorso a Uomini e Donne debba per forza terminare qua.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…