I contagi di Coronavirus sono clamorosamente aumentati in Italia da quando alcuni cittadini hanno deciso di viaggiare e frequentare posti ad alto rischio di infetti. E, come era piuttosto scontato, i casi di positività sono cresciuti di giorno in giorno. Nelle ultime ore, un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere di essere risultata anche lei positiva. Si tratta di Giulia Latini, meglio conosciuta su Instagram con il nickname di Bionditudo. La ragazza ha spiegato cos’è successo sul suo profilo.
Uomini e Donne: Giulia Latini contagiata
La nuova ondata di Coronavirus sta colpendo un po’ tutti. Dalle discoteche (ora chiuse) ai luoghi affollati, si contano numerosi contagi che stanno preoccupando molto il governo italiano. Tra i nuovi positivi al virus spicca anche un volto noto di Uomini e Donne. E’ la bellissima Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, che sul suo profilo Instagram ha dato la notizia: “Ho sempre comunicato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al Covid-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute non c’è da agitarsi, ho solo forti emicranie e spossatezza“. Come spiegato dalla diretta interessata, ora verrà messa in isolamento a Roma.
Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice fa mea culpa
Il lungo post condiviso da Giulia Latini su Instagram ha fatto preoccupare una bella fetta di utenti social. Tuttavia, c’è chi ha puntato il dito contro di lei, sostenendo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne se la sia in un certo senso cercata probabilmente frequentando posti affollati senza la precauzione della mascherina. A tal proposito, la ragazza ha risposto: “Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità“. Ma non solo, con assoluta tranquillità, la Latini ha anche scherzato sulla sua condizione: “Il resto si supera con positività, un bacio contagioso”.
Questa epidemia ha obbligato tutti a cambiare stile di vita e ora la speranza è quella che tutto questo finisca il prima possibile.