La permanenza di Luca Salatino nella Casa del GF Vip 7 ha fatto uscire allo scoperto una ragazza che lo corteggiava quando Luca era a Uomini e Donne e faceva il tronista. Stiamo parlando di Aurora Colombo, corteggiatrice milanese per la quale Luca sembrava aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine ma che andò via spontaneamente lasciando intendere che il romano in realtà non le piacesse affatto. Ora a quanto pare Aurora si è pentita per come ha trattato Luca Salatino a Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Aurora Colombo colpita da Luca Salatino: “Non lo conoscevo così”
“Non la conoscevo così bene com’è stata raccontata stasera” si è giustificata Aurora Colombo dopo aver visto la puntata del GF Vip in cui Luca Salatino raccontava la sua storia drammatica fatta di depressione, bullismo e dolore per la grave malattia della madre. “Mi ha molto colpito e fatto riflettere facendomi vedere Luca da una prospettiva diversa da quella che avevo tempo fa” ha proseguito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Quando dico che è uno dei miei preferiti della Casa lo penso per davvero”.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa mea culpa per l’atteggiamento nei confronti del tronista gieffino
E ancora, Aurora ha ribadito di essersi pentita per non aver capito fino in fondo Luca Salatino quando si frequentavano a Uomini e Donne, e ha risposto a fan che le chiedeva “Cosa diresti a Luca dopo aver ascoltato la sua storia?”. “Che ho sbagliato tempo fa durante il programma a non andare oltre le mie sensazioni iniziali, per questo mi scuso” sono state le parole sincere del volto noto di Uomini e Donne.
“Che vedendolo adesso all’interno della casa riconosco dei suoi lati che apprezzo molto” ha concluso Aurora Colombo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…