Ieri 19 aprile 2023 un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi è diventata mamma per la seconda volta, dopo aver dato alla luce una femminuccia, Ginevra, a marzo del 2022, il volto noto del programma di Canale 5 ha messo al mondo un maschietto, che è stato chiamato Gianmaria. Ma di chi stiamo parlando? Si tratta di Marianna Acierno, che partecipò a Uomini e Donne nell’edizione del 2017/2018, corteggiando l’allora tronista Paolo Crivellin.
Uomini e Donne, Marianna Acerno mamma per la seconda volta: l’annuncio sui social
Marianna Acierno aveva già annunciato la sua seconda gravidanza sul suo profilo Instagram a settembre del 2022, scrivendo: “La Famiglia si allarga e Ginevra diventerà una Super Sorella Maggiore“ su un video in cui la piccola di soli sette mesi stringeva in mano il test di gravidanza positivo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Poi l’annuncio della nascita del secondogenito: “Benvenuto Gianmaria. Io, papà e Ginevra ti aspettavamo con ansia e non possiamo essere più felici di così. L’inizio di una nuova Avventura, Insieme.”
Si sa che alla fine la scelta di Paolo Crivellin alla fine non fu Marianna Acierno, ma Angela Caloisi. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne nell’edizione 2017/2018, la neo mamma bis si è allontanata dal mondo televisivo, si è realizzata comunque nell’ambito lavorativo e ha conosciuto Andrea D’Angelo, suo compagno da tre anni e padre dei suoi due splendidi figli. Come si può vedere dal profilo Instagram dell’ex corteggiatrice, oggi lavora come club manager di un gruppo di centri fitness, è CEO di un brand di borse e presentatrice di QVC Italia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…