La scorsa estate, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello ha fatto chiacchierare moltissimo il mondo del gossip per via della storia d’amore con il calciatore Alessandro Murgia, che per lei aveva lasciato moglie e due figli piccoli. Ebbene, la storia tra il volto noto del talk show di Maria De Filippi (dove corteggiava l’allora tronista Mattia Marciano, con cui è stata fidanzata un anno) è già finita, ma poco fa abbiamo appreso che Vittoria è incinta: è Murgia il padre?
Uomini e Donne gossip, Vittoria Deganello è incinta
Poco fa, sul suo profilo Instagram, Vittoria Deganello ha pubblicato la foto di un’ecografia dalla quale si evince che è incinta di quattro mesi. E quattro mesi fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era nel pieno del suo amore con Alessandro Murgia, il calciatore che per stare con lei aveva lasciato moglie e due figli piccoli. Il padre del bimbo di Vittoria, dunque, è certamente Murgia, anche se i due si sono lasciati qualche settimana fa.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mamma single: lui sarebbe già scappato
O meglio, stando alle anticipazioni riportate all’esperta di gossip Deianira Marzano, pare che Alessandro Murgia sia letteralmente scappato quando ha saputo della gravidanza, non prima di aver chiesto – pare – a Vittoria Deganello di abortire. Sembra inoltre, stando a quanto si mormora a Verona, che abbia anche provato a tornare con l’ex moglie. Una storia davvero brutta, insomma, che vede Vittoria destinata forse a crescere questo figlio da sola.
Un figlio a cui ha dedicato queste splendide parole: “Io e te… ti amo!”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…