In occasione della vicenda che a Uomini e Donne ha visto coinvolto il cavaliere del trono over Armando Incarnato, che ha subito un vero e proprio “processo” (con tanto di assoluzione) dall’accusa di avere un manager e di prendere in giro la redazione, sono uscite allo scoperto diverse ex protagoniste del programma di Maria De Filippi. Una per esempio è l’ex dama romana Veronica Ursida, che in passato è uscita con Armando e che ha ribadito le accuse nei confronti dell’uomo, un’altra Barbara De Santi, che invece ha difeso Armando. Ma la testimonianza più forte è quella di Pamela Barretta, anche lei ex dama del trono over le cui dichiarazioni potrebbero decisamente far tremare il programma. Pamela, infatti, ha parlato di una situazione di violenza da parte dell’Incarnato (tollerata da tutti, in primis dalla conduttrice) e soprattutto si è detta pronta a lanciare una vera e propria bomba su Uomini e Donne… di cosa si tratterà?
Uomini e Donne, il “caso” Armando Incarnato
A Uomini e Donne, Armando Incarnato in questi giorni è stato nell’occhio del ciclone perché accusato di avere un manager e di aver fatto il provino per partecipare al Grande Fratello Vip. L’uomo ha lasciato lo studio infuriato, ma poi è rientrato e ha chiarito la sua posizione, con tanto di confronto a centro studio con Gianni Sperti e Maria De Filippi. “Non consento a nessuno di infangare, sporcare o minare il mio cammino fatto di stima, lealtà e rispetto immenso nei confronti di Maria e delle persone che lavorano con lei” ha scritto poi sui social il quarantenne cavaliere del trono over di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, chi sono e cosa fanno i figli di Tina Cipollari?
Uomini e Donne, l’ex dama del trono over Pamela Barretta fa una minaccia precisa
Peccato che una dama che lo ha conosciuto molto bene ha rivelato altri dettagli sconcertanti che gettano un’ombra sempre più sinistra su Armando Incarnato, offuscando la sua immagine di “bravo ragazzo”. Si tratta dell’ex dama di Uomini e Donne Pamela Barretta, che in passato è stata molto amica dell’uomo. La quarantenne pugliese ha dichiarato sibillina: “Potrei sganciare una bomba… ho aspettato qualche anno… Proprio perché ho imparato… La fretta fa i figli ciechi e la mia impulsività mi ha fatto commettere errori… nonostante avessi ragione…”. E ancora: “Mai avere fretta. Qualcuno ha la memoria corta… o meglio… mente! No perché proprio bene non ne parlava (di Maria De Filippi)… Così… a titolo informativo…”.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, è già maretta tra Alessio e Lavinia? I segnali
Insomma, Pamela Barretta sa qualcosa in grado di far letteralmente tremare Armando Incarnato e il programma, probabilmente svelando altarini che il pubblico neanche immagina, ma per adesso ha deciso di tacere, forse aspettando che vengano fuori altre rivelazioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Gianni Sperti commuove: “Periodo difficile, sono in terapia”
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Gianni Sperti commuove: “Periodo difficile, sono in terapia”
Uomini e Donne, Natalia Paragoni ricoverata al sesto mese di gravidanza: ecco cos’è successo
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Natalia Paragoni ricoverata al sesto mese di gravidanza: ecco cos’è successo