Un’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha recentemente condiviso dettagli sul suo periodo nel famoso dating show di Canale 5, sulla fine della sua relazione con il cavaliere con cui aveva lasciato il programma nella scorsa edizione e sul fallito tentativo di tornare nel parterre. Stiamo parlando di Sabina Ricci, che si è svelata in un’intervista con Fralof durante una diretta social.
Uomini e Donne: il rifiuto della redazione
Sabina Ricci ha raccontato di aver chiesto alla redazione di Uomini e Donne di poter tornare in studio per esporre la sua versione dei fatti riguardo alla rottura con Claudio Cervoni. Ma all’ex dama del trono over non è stata concessa questa possibilità e ha espresso il suo disappunto per come è stata rappresentata la fine della loro relazione, sostenendo di avere ragioni valide per il suo comportamento.
Uomini e Donne: la conclusione della storia con Claudio Cervoni
L’ex dama del trono over ha anche riflettuto sulle dinamiche di Uomini e Donne e su come queste abbiano influenzato la sua decisione di lasciare il programma con Claudio Cervoni: “Se io col senno di poi avessi saputo tante cose in quel momento non sarei uscita dal programma con lui. Mi ha fatta passare per una psicopatica. E a me non sta bene così. Io avevo tutte le ragioni del mondo per comportarmi come ho fatto. Lui è scappato non perché sono pazza, ma perché non se ne fregava di me”, ha dichiarato Sabina Ricci.
Uomini e Donne: Sabina Ricci si esprime sul nuovo format
Nel corso dell’intervista, Sabina Ricci ha espresso il suo punto di vista su come Uomini e Donne sia cambiato nel tempo, focalizzandosi più sugli scontri e le litigate piuttosto che sulla formazione di coppie solide: “Io sono stata benissimo. Mi sono divertita. Ora lo vedo un po’ diverso. È un continuo attacco reciproco. Se vai in un programma del genere ci vai con uno scopo. Se devi stare tutto il giorno a combattere con tutto il resto del mondo, non ce la farei. Io non ho subito certi attacchi”, ha affrmato l’ex dama del trono over.
La rivelazione di Sabina Ricci apre uno squarcio sulle dinamiche interne di Uomini e Donne, sollevando questioni sulla rappresentazione delle relazioni e dei conflitti all’interno del programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…