Da quando non è più a Uomini e Donne, l’ex dama romana Veronica Ursida parla spesso dei protagonisti del programma che ha conosciuto in prima persona e rivela cosa ne pensa. E sa Veronica per esempio per Riccardo Guarnieri ha avuto parole al miele, altrettanto non si può dire per una coppia storica formatasi nel talk-show di Maria De Filippi, ovvero Sossio Aruta e Ursula Bennardo.
Gossip Uomini e Donne, Veronica Ursida durissima su Sossio Aruta e Ursula Bennardo
In particolar modo, in una recente intervista la bella Veronica Ursida ha affermato di non apprezzare molto alcune scelte di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che spesso si comportano ancora come due ragazzi, mentre in realtà sono adulti e genitori di una bambina di due anni, Bianca, che dovrebbero tutelare sempre. Cosa che secondo l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, non fanno.
L’ex dama del trono over non ha dubbi: “Dovrebbero tutelare la figlia piccola”
“Ursula e Sossio farebbero bene a tutelare la bambina” ha dichiarato infatti senza mezzi termini Veronica Ursida, “non mi piace il modo in cui fanno uscire notizie che li riguardano, come quando annunciano la rottura mostrando nelle Instagram Story la tristezza di Bianca”. E ancora l’ex fiamma di Armando Incarnato ha sottolineato: “Sono adulti, non devono mette in mezzo i bambini”.
Uomini e Donne gossip, Sossio Aruta e Ursula Bennardo tra liti e riappacificazioni
In effetti spesso Sossio Aruta e Ursula Bennardo litigato e spifferano tutto sui social, mostrando di contendersi le attenzioni della bambina. Un atteggiamento sicuramente condannabile, come hanno scritto anche molti utenti social. Come reagirà Ursula Bennardo a queste dichiarazioni? Farà finta di niente, o “esploderà” come fa quando replica agli haters che l’attaccano?
Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…