Un’amatissima ex dama del trono over di Uomini e Donne ha recentemente rivelato di vivere in condizioni economiche precarie, confessando di avere difficoltà persino per comprare gli alimenti, e ha fornito una spiegazione per il suo mancato ritorno nel programma di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando? Angela Troina, un nome incancellabile nel parterre femminile, conosciuta ai fan della trasmissione di Canale 5 come “la Favolosa Cubista”.
Uomini e Donne gossip, Angela Troina svela il suo dramma: “A volte non ho i soldi per comprarmi da mangiare”
La vita post-show di Angela Troina, un tempo attrazione principale del trono over di Uomini e Donne, si è rivelata più dura del previsto. Nonostante il suo sorriso inconfondibile e la sua attitudine positiva, l’ex dama ha confessato di fronteggiare un’incerta condizione economica: “A volte io non ho neanche i soldini per comprarmi da mangiare, però mi arrangio, tiro avanti lo stesso perché la vita è bella”, ha dichiarato in un’intervista recente. Nonostante le difficoltà, la Favolosa Cubista ha confessato di aver ricevuto il sostegno necessario da parte di uno dei suoi due figli: “Gli chiedo se ha qualcosina per comprarmi da mangiare e lui mi manda 50 euro o quello che può.”
Uomini e Donne gossip, Angela Troina sulla sua espulsione: ecco perchè non abbiamo più visto la Favolosa Cubista da Maria De Filippi
La mancanza di ulteriori inviti da parte del dating show sembra ancora pesare su Angela Troina, che ha confessato per quale motivo non è più tornata nella trasmissione: “Maria non mi ha chiamato più perché ho sbagliato. Da due mesi non ero più invitata a Uomini e Donne e mi ha cercato Barbara D’Urso. Stavo andando da lei, quando mi ha chiamato la redazione di Maria. Ho detto: ‘Domani sono da Barbara D’Urso’. Non mi hanno chiamata più per questo motivo. Perché ero un personaggio esclusivo di Maria, ma sono andata da Barbara”, ha dichiarato l’ex dama del trono over, rendendo note le vere motivazioni che si celando dietro al suo allontanamento.
In conclusione, la storia di Angela Troina ci ricorda che dietro le luci del palcoscenico si celano storie di vita vere e complesse. Il suo coraggio nello condividere apertamente le sue difficoltà è un esempio per tutti. Nel mondo di Uomini e Donne, la Favolosa Cubista rimane un’icona indimenticabile del trono over.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…