A settantuno anni suonati la dama di Uomini e Donne Gemma Galgani sembra essere ancora una seducente mangiauomini. O almeno è questo che trapela da una recente intervista a un suo storico ex, Rocco Fredella, che la bionda torinese ha frequentato un paio di anni fa proprio nel programma di Maria De Filippi. Fatta di grandi liti e molteplici tira e molla, la storia tra Rocco e Gemma è durata otto mesi e l’uomo ne serba un ricordo pessimo, soprattutto per come è finita.
Rocco Fredella torna a parlare di Gemma Galgani
La permanenza di Rocco Fredella nello studio di Uomini e Donne è stata quasi interamente incentrata sulla conoscenza con Gemma Galgani. L’uomo, infatti, era approdato nel talk show di Canale 5 appositamente per conoscerla e corteggiarla. Tra loro ci sono state cene romantiche e baci appassionati, ma anche liti furibonde. Il motivo delle liti con Gemma, a Rocco è ben chiaro. “Io le piacevo fisicamente come uomo ma non come persona” ha spiegato l’uomo nel corso dell’intervista rilasciata al portale “Fralof”.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne fa una rivelazione shock
Non solo, perché sempre secondo l’ex cavaliere, che oggi ha trovato l’amore accanto a una coetanea di nome Dory, Gemma Galgani avrebbe un’idea alquanto distorta dell’amore. “Gemma deve fare pace con se stessa” ha dichiarato, “cerca un amore che non esiste”. Ma la parte più scioccante dell’intervista è quella in cui l’uomo spiega che al termina della sua esperienza a Uomini e Donne, era così frastornato e senza energie, quasi disperato all’idea di non trovare mai l’amore, che aveva pensato addirittura di andare in convento.
Da Uomini e Donne al convento, Rocco spiega: “Dory mi ha salvato”
Rocca ha spiegato di aver già preso accordi con un convento in Umbria. “Volevo fare pulizia mentale perché non credevo più nell’amore vero perché da Uomini e Donne sono uscito devastato” ha detto Rocco Fredella. “Volevo far parte di una vita misera ma di qualità e purificarmi da tutto quello che era successo in trasmissione. Volevo chiudere con quella vita e stare li finché non fossi stato pronto a tornare alla realtà”. Per fortuna, però, proprio in quel frangente ha conosciuto Doriana.
O meglio Dory, come la chiama lui. La donna è proprietaria di un centro estetico e lei e Rocco sono andati subito a convivere. Sognano il matrimonio, ma come tanti altre coppie, hanno dovuto posticipare i loro progetti a causa del Covid. Ma l’amore, per loro, è sempre come il primo giorno!