Karina Cascella, nota per non nascondere mai le sue opinioni sui protagonisti dei reality show, ha recentemente espresso il suo parere sulla nuova tronista di Uomini e Donne, Nicole Santinelli. Tuttavia, il percorso di quest’ultima sembra non convincere molti telespettatori, che la definiscono “poco spontanea”. Nonostante Roberta Di Padua, la sua nemica in trasmissione, abbia avuto diversi scontri con lei per questo suo atteggiamento, anche Karina Cascella ha espresso il suo disappunto, notando come Nicole non riesca a trasmettere tutte le emozioni necessarie per coinvolgere il pubblico a casa.
Gossip Uomini e donne, il commento velenoso su Nicole Santinelli
Nel dettaglio, Karina ha criticato le esterne fatte dalla tronista con i suoi corteggiatori, definendole ripetitive e prive di contenuto. “Nicole bacia tutti“, ha commentato sarcasticamente l’ex opinionista, sottolineando la mancanza di altre attività e interessi che potrebbero far emergere la personalità della tronista. La critica di Karina Cascella sembra dunque rappresentare un ulteriore segnale del malcontento dei telespettatori nei confronti del percorso di Nicole Santinelli a Uomini e Donne.
Nonostante ciò, la tronista ha ancora tempo per invertire la tendenza e dimostrare di essere in grado di conquistare il pubblico con la sua personalità e la sua sincerità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…