Una nota protagonista di Uomini e Donne ha avuto il coraggio di parlare di una violenza subita da un dottore, durante un’ospitata a Verissimo di Silvia Toffanin. Si tratta di Teresa Langella, l’ex tronista che ha lasciato il dating show di Maria De Filippi con l’ex tronista Andrea Dal Corso; che ha riferito di aver subito molestie da un medico chirurgo durante un intervento di mastoplastica additiva nel 2018. Ha denunciato l’accaduto e sta attendendo che la giustizia faccia il suo corso.
Uomini e Donne, giustizia per Teresa Langella
L’intervista a Canale 5 è stata un’occasione per Teresa Langella di tornare a parlare del terribile episodio di violenza subita nel contesto ospedaliero. Nell’intervista, l’ex tronista ha ribadito di aver deciso di denunciare il medico dopo aver scoperto che non era l’unica a essere stata vittima delle sue molestie. L’ex tronista ha rivelato che il medico aveva continuato a toccarla durante le visite mediche, anche in zone del corpo non strettamente collegate all’intervento al seno che aveva subito.
Nonostante la lentezza del processo, Teresa Langella non si è mai arresa e ha continuato a credere fermamente nella giustizia e nella necessità di combattere la violenza sulle donne. La sua testimonianza è un atto coraggioso e importante per tutte le donne che hanno subito violenza, un invito a non tacere e a lottare per i propri diritti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…