Una ex tronista di Uomini e Donne è stata recentemente attaccata sui social media per aver messo su qualche chilo: il voto noto del programma di Maria de Filippi ha ricevuto tantissime polemiche in merito al suo aspetto fisico. In risposta a questi commenti inopportuni, l’ex protagonista del trono classico ha pubblicato un lungo messaggio sul suo profilo Instagram in cui si difende dalle dicerie, ma di chi stiamo parlando? Si tratta di Teresa Cilia, che al tempo uscì dalla trasmissione di Canale 5 con il corteggiatore Salvatore Di Carlo.
Uomini e Donne, Teresa Cilia risponde agli insulti sul suo fisico
Nelle sue storie di Instagram, Teresa Cilia ha voluto rispondere a tutte le cattiverie che ha ricevuto a seguito di un leggero mutamento di peso. In primis, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato il motivo per cui è lievemente ingrassata nell’ultimo periodo, e cioè a causa di una cura per l’emicrania a cui si è sottoposta: “Probabilmente ritornerò al mio peso ideale. Io ero molto magra e non riuscivo a ingrassare, ma non è che non mangiavo”, ha detto poi l’ex protagonista del trono classico del programma di Maria De Filippi.
Teresa Cilia ha poi continuato dicendo: “Ora mi sento molto meglio rispetto a prima perchè a me piace la ragazza in carne rispetto alla ragazza troppo magra, lo ero anche io ma non perchè facessi una dieta, era la mia conformazione fisica. Nel mio caso mangiavo ma non mettevo chili. Adesso ho messo qualche chilo e non va bene neanche. Prima mi chiedevano ‘ma mangi?’ certo che mangiavo. A me non mi dispiace che ho messo chili, la perfezione non esiste.” L’ex tronista di Uomini e Donne ha affrontato le critiche con molta maturità e alla fine è stata lei ad insegnare qualcosa agli haters.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…