Vi ricordate di Teresa Langella? Ebbene l’ex tronista di Uomini e donne nelle ultime ore è stata presa di mira dagli haters che l’accusano di voler esibire troppo lusso e di aver accettato cosa che prima lei stessa dichiarava di non volere e di abiurare. La giovane non resta in silenzio, parlando di quanto successo e dichiarando il suo dispiacere per le parole ricevute. Vediamo tutti i dettagli di questa vicenda di seguito.
Uomini e donne, le forti critiche a Teresa Langella
Negli ultimi giorni Teresa Langella è stata oggetto di fortissime critiche e tutto si è scatenato perchè l’ex tronista di Uomini e donne, ha condiviso sul suo profilo Instragram dei video di vacanze di lusso che lei e il fidanzato Andrea Dal Corso avrebbero fatto. La giovane però si sente presa di mira ingiustamente e decide di parlare e spiegare come e perchè di quelle immagini, anche se ovviamente non deve giustificare le sue scelte con nessuno.
Uomini e donne, le parole di Teresa Langella
A prendere la parola in questa vicenda è proprio Teresa Langella, ecco cosa scrive:” Mi dispiace così tanto leggere certe cose che spesso mi chiedo perché non venga percepito il buono nelle cose belle. Poi mi dispiace pensare che un video registrato per lavoro, con l’intento di comunicare l’esperienza, possa creare disagio. Suscitare rabbia o essere motivo di malessere per qualcuno di voi. A me dispiace pensare che quasi cinque anni fa ho giudicato male i social non conoscendone il vero valore. E invece guarda qui fortunatamente si può sempre cambiare idea. Mi dispiace che la gente dimentichi ciò che sei. Solo perché lavori per strutture di lusso. E mi ferisce ancora di più pensare che a raggiungere nuovi traguardi di vita ci si debba sentire in difetto“.
Uomini e donne, il dispiacere di Teresa Langella
La giovane ex tronista prosegue il suo intervento parlando di come tutto questo l’abbia intristita:” Quindi lasciate che dica una cosa, la stessa che cerco di ripetere a me stessa ogni giorno. Non è giusto che questo accada, non è giusto provare rabbia per chi si batte per i propri sogni e si impegna per raggiungerli. Non è giusto farsi la guerra solo perché le persone ricevono delle opportunità e decidono di non rinunciarvi. Mi rammarica molto tutto questo e sto imparando, anche a distanza di anni, ad andare oltre. Perché sono convinta che è la gentilezza che salva il mondo, che un confronto costruttivo arricchisce, mentre le parole dette per ferire, in fondo, sono figlie di chi sicuramente sta vivendo una forte forma di disagio personale“.
Ci saranno ulteriori repliche da parte degli haters? Speriamo che questa vicenda si concluda qui con i chiarimenti forniti da Teresa Langella, ex tronista di Uomini e donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…