Intervistata da The Pipol, l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià ha parlato sia della sua storia, che va avanti da oltre due anni, con lo chef Federico Chimirri, sia della sua partecipazione al talk show di Maria De Filippi prima nelle vesti di corteggiatrice e poi nelle vesti di tronista, dopo che non fu la scelta di Lorenzo Riccardi. E a colpire sono le parole che Giulia ha confessato le disse ai tempi proprio la De Filippi.
Uomini e Donne, l’intervista esclusiva a Giulia Cavaglià
Interrogata in merito al suo successo come influencer, Giulia Cavaglià ha dichiarato di dovere tutto a Uomini e Donne e alla sua conduttrice. “La persona che devo ringraziare per sempre sarà Maria De Filippi” ha ammesso molto sinceramente l’ex tronista, “mi ha dato il tempo necessario per farmi conoscere dalla gente, per farmi capire e ottenere quello che oggi ho”.
L’ex tronista di Uomini e Donne rivela: “A Maria De Filippi non piacevo”
Poi Giulia Cavaglià ha rivelato un dettaglio inedito, ovvero quello che Maria De Filippi le disse una volta dietro le quinte. “Un giorno mi ha guardata negli occhi” ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne, e mi ha detto: “‘A me tu non piacevi, non ti capivo. Ma solo il tempo mi ha fatto capire che la tua è solo una corazza. Ad oggi posso dire di averti compresa’”.
Uomini e Donne gossip, la storia d’amore di Giulia Cavaglià con Federico Chimirri
E dopo il benestare di Maria De Filippi, per Giulia Cavaglià è arrivato anche l’amore vero, che ha il nome di Federico Chimirri, chef e influencer che a breve aprirà un suo locale a Milano. “Abbiamo una relazione da oltre due anni. Abbiamo grandi progetti da realizzare insieme” ha detto l’ex tronista. “È la prima volta che vivo una relazione d’amore che sento come “casa mia””.
“Siamo andati a convivere da subito e ci siamo trovati benissimo” ha concluso, raggiante.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…