Il gesto fatto da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia ha scatenato le polemiche e il tra quelli che si sono scagliati contro la coppia c’è l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna. Il trentenne imprenditore milanese ha accusato i due di aver strumentalizzato una tragedia – l’efferato omicidio di Willy Monteiro a Colleferro – per far parlare di sé.
Uomini e Donne gossip, il gesto controverso di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta a Venezia
Ospiti del Festival del Cinema di Venezia come molti altri colleghi influencer, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno sfilato vestiti di nero e non hanno regalato molti sorrisi ai fotografi. Al contrario, hanno sfoggiato una faccia seria e tirata. Il motivo? L’ex corteggiatore e avvocato campano a un certo punto ha tirato su un cartello con la scritta “Giustizia per Willy”.
Gossip Uomini e Donne, le accuse di sciacallaggio
Ovviamente la scritta faceva riferimento a Willy Monteiro, il 21enne di origini capoverdiane che è stato ammazzato a calci e pugni nella notte di domenica scorsa per aver cercato di difendere un suo amico ingiustamente attaccato da un branco di violenti. Se a molti – soprattutto fan della coppia – è piaciuto, a moltissimi altri proprio no. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi è stata accusata di ‘sciacallaggio’ e di voler attirate l’attenzione su di sé servendosi di una tragedia.
Uomini e Donne ex tronisti, le accuse pesantissime di Marco Cartasegna
Tra questi c’è l’ex tronista Marco Cartasegna, che su Instagram ha dichiarato che Rosa e Pietro dovrebbero vergognarsi nel strumentalizzare questo dramma per farsi notare, perché viceversa non li avrebbe calcolati nessuno. “Chi dice che è un bel gesto o è stupido o non sa come funziona il mondo di queste persone, tra media e televisione” ha tuonato Cartasegna su Instagram. “È un gesto fatto soltanto per pubblicità ed è un gesto davvero osceno dal mio punto di vista. Si dovrebbero solo vergognare”.
“Io mi vergogno per loro. Siamo arrivati ad un livello che per me è intollerabile” ha concluso. “A un certo punto uno non riesce più a stare zitto”. E voi cari lettori cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Potete commentarle sui nostri canali social instagram e facebook cercando @anticipazionitv.it