Nonostante manchino appena dieci giorni all’esordio del Grande Fratello Vip 7 su Canale 5 il prossimo 19 settembre 2022, il cast è ancora avvolto nel mistero. Solo due nomi sono certi – quello di Giovanni Ciacci e quello di Wilma Goich – mentre per il resto è tutto un’incognita. Sappiamo però che ci saranno ben due volti noti di Uomini e Donne: di chi si tratterà? Un’inconica ex tronista ha fatto sapere di aver fatto il provino.
Uomini e Donne gossip, Samantha Curcio entrerà nella Casa del GF Vip 7?
Stiamo parlando di Samantha Curcio, prima (e unica, almeno per ora) tronista curvy di Uomini e Donne, che ha fatto sapere pubblicamente di aver fatto un provino con Alfonso Signorini. “Dipende dai punti di vista… Da un punto di vista umano credo bene” ha dichiarato il volto noto del talk show di Maria De Filippi con la schiettezza che la caratterizza. “Alfonso era commosso e si è fatto un sacco di risate”.
L’ex tronista di Uomini e Donne confessa: “Ho fatto il provino con Alfonso Signorini”
Poi però Samantha Curcio ha precisato: “Per lo share credo male, non sono una che fa gossip, non vado a letto con persone di cui non mi interessa per finire sulle copertine. Preferisco farmi una briscola con mia nonna”. Insomma, l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato intendere che il provino è andato male e che dunque non sarà lei la nuova “quota Uomini e Donne” nella Casa del Grande Fratello Vip 7.
Uomini e Donne, mistero sul cast: Samantha sta fingendo?
Eppure non tutti ne sono convinti. C’è chi mormora infatti che quelle di Samantha Curcio siano dichiarazioni volte proprio a distogliere l’attenzione da lei, garantendo così un effetto a sorpresa. Insomma, un trucco ben congegnato per mantenere il mistero fino alla fine, come del resto Signorini sta facendo con questa settima edizione del reality show di Canale 5.
In ogni caso ormai è questione di giorni prima di conoscere la verità!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…