Nelle ultime ore una nota ex tronista di Uomini e Donne ha svelato sulle sue storie di Instagram di essere stata derubata, sfogandosi con i suoi followers il volto noto del programma di Maria De Filippi ha raccontato cosa le è accaduto mentre soggiornava in un hotel a Mauritius con il suo futuro marito: si tratta di Teresa Langella, ex protagonista del Trono Classico nella stagione 2018/2019 della trasmissione di Canale 5, che a breve convolerà a nozze con la sua scelta, Andrea Dal Corso.
Uomini e Donne, Teresa Langella si sfoga sui social: “Non c’è più umanità”
Sul suo profilo Instagram, poche ore fa Teresa Langella si è lasciata andare ad un lungo sfogo dopo aver realizzato che le erano stati rubati tutti i soldi dal portafoglio. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la vicenda nelle sue storie: “Che ladra/o! Vorrei trovare una spiegazione per chi arriva a fare questo genere di cose ma tanto a cosa servirebbe. Non meritate in briciolo di niente. Ti auguro di farne buon uso. Solo il pensiero mi spezza il cuore, ho i brividi! Chi ruba, si chiede quanto male recano alla brava gente che fa tanti sacrifici e i soldi non li va a rubare? Quando scopri che ti derubano è come se ti strappassero via i “ricordi” più belli, i sacrifici più grandi della tua vita. Un estraneo, che senza permesso entra in “casa tua” e fa quello che vuole è orribile. NON SI FA! Ma una mano sul cuore non ve la passate?”
“Che brutta sensazione ragazzi. Mi è salita su una rabbia… io non riesco a capire perché certa gente, ci sarà anche un motivo, anche se si tratta di un’altra persona… mi sentirei male, è bruttissimo. Si fa sempre tanto per mettere da parte qualcosa… si fanno dei sacrifici. E poi quando vedi che le mani di qualcuno hanno spazzato via in tre secondi i tuoi sacrifici… comunque stavo parlando con i miei genitori, perché non riesco a capire come e quando… è anche quello che ti infastidisce. Non siamo riusciti a capire come sia stato possibile”, ha continuato la futura sposa di Andrea Dal Corso.
Ragionandoci sù, Teresa Langella è riuscita a realizzare dove potrebbe essere avvenuto il furto: “Comunque vado a prendere lo zainetto per prendere il portafoglio, quello lo hanno lasciato perché ogni tanto prelevo, per mettere da parte qualcosina, e non c’era più niente dei contanti. Non c’era più niente di quello che avevo prelevato. Zero. E la cosa che adesso stavo pensando, lo zainetto e il portafoglio non li hanno presi. Secondo me hanno preso i soldi in uno degli hotel in cui sono stata. In uno degli hotel a Mauritius, visto che abbiamo cambiato un hotel al giorno, valigie sbattute a destra e sinistra… Insomma non vorrei peccare (anche se forse lo sto già facendo) ma non portavano via tutto se fosse accaduto altrove?”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…