Anche un noto ex tronista di Uomini e Donne si è espresso su Federica Aversano, tronista in carica nell’attuale trono classico del talk-show di Canale 5 che non riscuote molte simpatie né a casa, né in studio (specialmente da parte di Tina Cipollari). Lui è Gianluca De Matteis, romano e collega di trono di Davide Donadei e Sophie Codegoni. Intervistato da Mondo TV, infatti, l’ex tronista ha mostrato di non gradire granché Federica.
Uomini e Donne gossip, Gianluca De Matteis commenta Federica Aversano
Alla domanda fattagli da Mondo Tv su cosa ne pensi di Federica Aversano, una delle attuali protagoniste di Uomini e Donne, Gianluca De Matteis ha risposto con la consueta schiettezza: “A me Federica non sta molto simpatica, è un discorso a pelle”. E ancora, il 28enne romano ha proseguito affermando: “Ho visto come si è comportata con Matteo, sembra un po’ pesantuccia come ragazza, e a me le persone pesantucce non piacciono”.
L’ex tronista di Uomini e Donne non ha dubbi: “Federica? Un po’ incoerente e pesante”
“C’è da dire che in studio è difficile giudicare una persona in tutto e per tutto” ha spiegato Gianluca De Matteis. Che poi ha tirato in ballo Matteo Ranieri, il tronista che Federica Aversano corteggiava lo stesso anno e che Gianluca ha conosciuto ai tempi in cui era lui stesso un corteggiatore (di Sophie Codegoni). “Lei disse che voleva una persona forte accanto a sé e penso che Matteo non fosse un ragazzo particolarmente forte” ha sottolineato.
Gossip Uomini e Donne, Gianluca dice la sua anche su Matteo Ranieri
“In questo ad esempio ho visto un po’ di incoerenza, poi per carità, al cuore non si comanda” ha concluso Gianluca, che dunque non apprezza Federica Aversano e il suo modus operandi in studio. Va detto che la trentenne di Santa Maria Capua Vetere ha un carattere decisamente impegnativo, che spacca il pubblico e anche chi la conosce in trasmissione, e non lascia mai indifferenti.
In passato anche lei ha sparato a zero su molti ex di Uomini e Donne, e chissà che prima o poi non si tolga anche un sassolino dalla scarpa contro Matteo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…