Essere discretamente conosciuti in seguito a un programma popolare come Uomini e Donne ha i suoi pro e i suoi contro. Se infatti la fama sui social si traduce in guadagni facili tramite sponsorizzazioni e serate cui si presenzia in veste di ospiti (a fronte di un discreto tornaconto economico), il risvolto della medaglia è che purtroppo si ricevono anche moltissime critiche e persino insulti. L’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, però, non ci sta, e si sfoga in maniera così violenta da rischiare seriamente di essere bannata da Instagram.
Andrea Cerioli pensa ancora a Valentina Rapisarda?
Uomini e Donne gossip, famosa ex corteggiatrice dà di matto su Instagram
Nel mirino degli haters sin da quando soffiò Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda non è mai stata molto amata sui social, neanche da quando, un paio di anni fa, ha concluso definitivamente la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Arrivata al limite della sopportazione, dunque, Valentina ha sclerato in maniera bruttissima su Instagram, insultando e dicendo parolacce e passando inevitabilmente dalla parte del torto.
Grande Fratello Vip, amatissimo ex tronista del passato ha firmato
Uomini e Donne gossip, il violentissimo sfogo di Valentina Rapisarda
Ecco lo sfogo di Valentina Rapisarda su Instagram: “Mi sono rotta i co….i di tutte queste acide di m..da! […] Io non sono nessuno, non sono un personaggio pubblico, ho fatto un’esperienza in tv, ma ciò non vi dà il permesso e il lusso di poter sparare così sulla croce rossa”. Si tratta solo dell’inizio dello sfogo dell’ex corteggiatrice che poi continua così: “Ragazze, se vi avessi davanti, uno schiaffo a mano aperta ve lo darei per farvi riprendere! Guardatevi allo specchio. Io ho una vita normale, come la vostra”.
Uomini e Donne gossip, Francesco Monte e Sara Affi Fella sempre più vicini
Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli ora rischia grosso
Mentre Andrea Cerioli si prepara a tornare in tv, la sua ex fidanzata ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a imprecare sul suo profilo: “E toglietevi dalla testa che perché una persona va in tv, vi è dovuto qualcosa! Non vi è dovuto un c…o! Non vi è dovuto nulla nemmeno da mamma e papà che vi mettono al mondo, figuratevi da persone sconosciute”. Valentina continua così: “Rispetto porta rispetto, chi mi rispetta io lo rispetto. Molto mi scrivono dei messaggi per insultarmi ‘volevo vedere se mi rispondevi’… Ma tutt’apposto? Mi insulti, mi chiami cog…na o rifatta di m…a perché vuoi che ti risponda? Ma ti mando a ca….e in direttissima, posta prioritaria amore mio!”.
Gossip Uomini e Donne, Sara rimpiange Lorenzo? La dichiarazione
Tuttavia ora Instagram ha una politica molto seria sugli insulti, e Valentina non sa che rischia grosso (pur essendo dalla parte della ragione, infatti, è passata automaticamente a quella del torto), anche di essere cacciata dal social e di perdere così i suoi guadagni.
Malore improvviso per Anna Tatangelo: ecco le sue condizioniLa cantante ha assistito al parto della sorella e non ha retto l'emozione terrorizzando i presentiTemptation Island 2018, Sossio e Ursula nel cast? Ecco le indiscrezioniA quanto pare le coppie del trono over di Uomini e Donne partecipanti al reality sarebbero ben dueUomini e Donne anticipazioni, Giulia De Lellis: arriva la risposta al tronoAll'ex corteggiatrice è stato proposto il trono direttamente da Maria De Filippi, ecco cosa ha risposto